MartinoRossi agli eventi StraDeejay e Tanta Robba Festival con il Food Truck Beamy

0
233

MartinoRossi – azienda di Malagnino (CR) leader nella produzione di farine, ingredienti funzionali proteici e prodotti plant-based di alta qualità, privi di glutine, allergeni e OGM – partecipa attivamente alla vita culturale e sociale della città di Cremona, offrendo ai cittadini e ai visitatori la possibilità di scoprire e gustare i propri prodotti innovativi e 100% vegetali in un contesto di festa e musica.

L’azienda, infatti, sarà presente a due dei più attesi eventi dell’estate cremonese: StraDeejay (27 giugno), la grande festa danzante che inaugura i giovedì d’estate che si terrà tra la Camera di Commercio e la Casa di Bianco, e Tanta Robba Festival, in programma il 4, 5 e 6 luglio al Parco Lungo Po Europa, un evento che unisce nomi di spicco della scena musicale italiana con esordienti promettenti.

In entrambi gli eventi MartinoRossi andrà in scena con il suo food truck brandizzato Beamy, la nuova linea che comprende un’ampia varietà di preparati plant-based a base di legumi, tutti senza glutine, allergeni, soia e OGM.
Il food truck Beamy offrirà ai partecipanti la possibilità di gustare polpette, deliziosi burger, focacce con ripieno vegetale e frittate, tutte creazioni 100% vegetali buone e adatte a tutti, anche per flexitariani, vegetariani e vegani.

MartinoRossi Spa nata negli anni 50, oggi è una delle principali aziende produttrici di farine, granelle, semilavorati e ingredienti funzionali a base di cereali e legumi senza glutine, soia e Ogm, servendo i maggiori gruppi alimentari internazionali. Oggi l’azienda rappresenta uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale in fatto di ricerca e innovazione applicata al settore food. Nell’ultimo periodo MartinoRossi si è affacciata anche al mondo del confezionato rivolgendosi al canale retail con la linea Beamy, gli innovativi mix secchi, proteici a base di legumi che forniscono una pratica e gustosa alternativa alla carne per la preparazione di burger, polpette e ragù 100% vegetali.

Fonte: Horecanews.it