Nonno Nanni per la prima volta a B2Cheese

0
328

Nonno Nanni, azienda specializzata nella produzione di formaggi freschi con sede in Veneto, parteciperà per la prima volta alla Fiera Internazionale B2Cheese, che si terrà il 25 e 26 settembre presso il polo fieristico di Bergamo. Questa manifestazione rappresenta un’importante opportunità per incontrare buyer e operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Durante l’evento, Nonno Nanni presenterà i valori fondamentali dell’azienda, come qualità, eccellenza, artigianalità e l’autenticità del Made in Italy, e offrirà l’occasione di scoprire più da vicino i suoi formaggi freschi.
In fiera, oltre ai grandi classici del brand, lo Stracchino, lo Squaquerello, la Robiola e il formaggio Spalmabile – saranno messi in mostra anche le paste filate, tra cui la Burrata, con il suo cuore cremoso e il sapore avvolgente, la Mozzarella, apprezzata per il suo fresco gusto di latte, e la Stracciatella, un prodotto dal gusto irresistibile.
Questi tre prodotti freschi hanno ottenuto un notevole successo anche nei mercati esteri, risultando ideali sia da soli che in preparazioni più elaborate e gourmet.
La linea delle paste filate si distingue per lavorazioni attente, che uniscono un consolidato know-how alle moderne tecnologie produttive.

La postazione di Nonno Nanni a B2Cheese ospiterà anche due brand della stessa famiglia: Tonon, caseificio specializzato nella produzione di mozzarelle destinate ai maestri della pizza, e Nonna Rina, un’azienda focalizzata sulla produzione di pasta fresca ripiena. Durante la fiera, Nonna Rina presenterà una selezione di pasta con ripieni realizzati utilizzando i formaggi Nonno Nanni, abbinati a ingredienti gustosi, tutti da scoprire. Il brand Nonna Rina, già noto per la qualità dei suoi gnocchi, sta attuando un rilancio nel settore della pasta fresca, mirando a offrire prodotti di altissima qualità realizzati con ingredienti selezionati e seguendo un rigoroso metodo di lavorazione.

In aggiunta, Nonno Nanni sarà sponsor di un evento speciale, la “Cheese Lovers Night”, che si terrà oggi 25 settembre presso DASTE, un ambiente dinamico e accogliente, pensato per facilitare la costruzione e il consolidamento di relazioni tra espositori, professionisti, istituzioni e rappresentanti della stampa. La location sarà arricchita da una “station” Piadina, dove l’azienda avrà l’opportunità di far degustare lo Squaquerello, che si distingue per la sua cremosità, in collaborazione con Mulino Bianco, fornitore della Piadina, Zerbinati, fornitore di Rucola, e Leoncini, fornitore del Prosciutto di Parma DOP.

Con la sua partecipazione a B2Cheese, Nonno Nanni ribadisce il proprio impegno a rafforzare la propria presenza sul mercato, continuando a promuovere la tradizione casearia italiana in tutto il mondo.

Luca Galuppo – Responsabile Marketing di Nonno Nanni dichiara: “Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla Fiera B2Cheese. Una nuova occasione di incontro con partner, buyer e addetti al settore ed un’opportunità per presentare i nostri prodotti: una gamma che rappresenta al meglio l’eccellenza, la semplicità, il gusto e la tradizione che tanto contraddistingue il nostro marchio.”

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it