“0.0% Never Ordinary”, la drink list per l’estate di Match Tonic Water

0
141

Match Tonic Water – il brand distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, sintesi di gusto, qualità, design e sostenibilità – si prepara alla stagione estiva con un poker di mocktail ispirati ai semi delle carte, passatempo estivo per eccellenza, che rievoca momenti di relax e convivialità.
La drink list ‘0.0% Never Ordinary’ è pensata per esaltare le caratteristiche uniche delle quattro referenze: low-sugar, arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali.

Le referenze Match Tonic Water – Indian, Spicy, Floral e Mediterrean – si trasformano così nei quattro semi delle napoletane più famose giocando con ingredienti naturali come cranberry, tè verde, basilico e lamponi. Una vera e propria partita da sorseggiare sotto l’ombrellone o a casa, da soli o in compagnia. Un poker vincente per uno dei brand più innovativi del 2024, accattivante, giovane e pop che propone un’esperienza gustativa senza precedenti.

Distribuite in vetro 100% riciclato – recuperato da bottiglie di vino e fanali delle automobili – le iconiche bottiglie sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo. Per ottimizzare anche la filiera produttiva, a partire dal mese di maggio Match Tonic Water ha implementato la produzione anche in Italia nello stabilimento di BUBBLE, in provincia di Biella, abbattendo così consumi ed emissioni.

L’ingresso di Match Tonic Water conferma la posizione di Compagnia dei Caraibi tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo e l’attenzione dell’azienda nei confronti del bere bene e responsabile.

LA DRINK LIST ‘0.0% NEVER ORDINARY’

SPADE 
3 cl succo di cranberry
2 cl succo di mix agrumi arance, pompelmo, lime
Top di Match Spicy Tonic Water

Bicchiere: Collins glass con ghiaccio
Tecnica: build
Garnish: fetta di zenzero

BASTONI
4 cl tè verde
1 cl succo di limone
Top di Match Indian Tonic Water

Bicchiere: Collins glass con ghiaccio
Tecnica: build
Garnish: Rametto di menta

COPPE 
3 cl succo di limone
5-6 foglie basilico
Fee Brother Foamer
Top di Match Mediterranean Tonic Water

Bicchiere: Tumbler basso con ghiaccio
Tecnica: shake& strain
Garnish: foglia di basilico fresco

DENARI 
3 cl succo di arancia
2 lamponi
Top di Match Floral Tonic Water

Bicchiere: Collins glass con ghiaccio e metà bordo salato
Tecnica: shake& strain
Garnish: slice sottile di cetriolo

Aggiungi una piccola quantità di sciroppo naturale per rendere i mocktail ancora più gustosi.

Match Tonic Water è disponibile su dispensa.com al prezzo di 2,50€/bt. 

Match Tonic Water nasce con l’obiettivo di differenziarsi dalla concorrenza, rivoluzionare il mercato e offrire un’esperienza eccezionale che va ben oltre le aspettative. Il suo impegno per l’ambiente è evidente nell’utilizzo di vetro 100% riciclato, mentre il contenuto, con ridotto contenuto di zuccheri, arricchito con superfood rappresenta un’opzione salutare e deliziosa. La gamma di mixer offre quattro gusti unici: Match Mediterranean Tonic Water, Match Spicy Tonic Water, Match Floral Tonic Water e Match Indian Tonic Water. Match Tonic Water è importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi.
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit – B Corp®, nata a Vidracco (TO) nel 2008, è il player specializzato nel mondo delle bevande premium e super premium. Il portfolio, oltre a vini e craft beer italiane, si compone di oltre 700 referenze spirit tra cui rum, gin, agavi, liquori e soft drink. Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita. L’Azienda è attiva nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione in esclusiva di alcuni dei brand più di tendenza ed emergenti sul mercato, tra cui Sabatini Gin, Ginnastic Gin, Citadelle Gin per la categoria gin; Dictador, Planteray Rum e Canerock per i rum; Vecindad, Aprendiz, Komos e Ocho per le agavi, Vecchio Magazzino Doganale per la liquoristica e Match Tonic Water e Aqua Monaco per i soft drink. Parallelamente alla distribuzione in esclusiva di prodotti terzi, si consolidano a livello nazionale e internazionale i marchi di proprietà: Carlo Alberto, Salvia & Limone, Testadariete, Mr. Three, & Bros., Mandragola, Rouge!.

 

Fonte: Horecanews.it