Nasce Bertolli Olio Extravergine Spray

0
3

Dall’esperienza di Bertolli e dalla sua attenzione per i bisogni dei consumatori nasce il nuovo Bertolli Olio Extravergine Spray, l’innovativo formato spray studiato appositamente per rispondere ai nuovi stili di cucina, meno tradizionalisti, e alla crescente richiesta di prodotti che uniscano qualità, versatilità e servizio. Un’innovazione, disponibile da gennaio 2024, che si inserisce in un segmento di mercato con ampi margini di crescita, in cui una marca forte come Bertolli, la prima al mondo nell’olio d’oliva (Fonte: Euromonitor, vendite in dettaglio in valore 2022) con una notorietà del 90% (Fonte: GFK brand tracking Maggio 2023), può fare la differenza.

Nuovo formato, ma qualità di sempre. Facilissimo da usare, grazie a un’erogazione omogenea, Bertolli Spray si presenta in un pratico formato da 200ml e permette di distribuire l’olio in modo uniforme sulle pietanze, evitando sprechi di prodotto. La tecnologia innovativa bag on valve protegge le caratteristiche organolettiche e la qualità dell’olio, senza l’utilizzo di gas propellente. Versatile ed eclettico, il prodotto si presta per più utilizzi e modalità di consumo, risultando ideale sia per condire sia per cucinare.

Una nuova tappa nel percorso evolutivo di Bertolli che, forte del suo profondo know how e della capacità di leggere i bisogni del mercato e soddisfare i food trend emergenti, non smette di innovare e di aprirsi a nuovi segmenti, portando valore alla marca, scelta da 2 milioni di famiglie in Italia (Fonte: Nielsen IQ Consumer Panel – MAT Novembre 2023), e all’intera categoria.

Il lancio è sostenuto da un’importante campagna di influencer marketing e da attività social.

Disponibile nei punti vendita da dicembre con packaging shelf-ready.
Formato Spray: 200ml
Prezzo al pubblico consigliato: € 3,90