Salvatore Mascaro nominato Head of Trade Marketing in Ferrarelle Società Benefit

0
1

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia che Salvatore Mascaro è entrato a far parte della sua squadra con il ruolo di Head of Trade Marketing, riportando al Sales Director Andrea Marino. In questo ruolo Salvatore Mascaro avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i Clienti, nei Canali Retail e Away from Home,e di migliorare la presenza e visibilità di FFerrarelle Società Benefit  nei Punti di Consumo.

Raccolgo con entusiasmo la sfida professionale all’interno di questa storica azienda italiana” ha commentato Salvatore Mascaro, Head of Trade Marketing di Ferrarelle Società Benefit  “Sono felice di poter portare la mia esperienza per contribuire al raggiungimento dei traguardi aziendali: sarà stimolante contribuire ad attivare al loro massimo potenziale brand premium con un heritage importante in un mercato fra i più grandi del mondo, caratterizzato da alta competitività e da consumatori informati ed esigenti.”

Mascaro ha sviluppato una solida carriera nell’area commerciale in diverse multinazionali come Barilla, Birra Peroni e Coca-Cola HBC Italia, lavorando in differenti contesti e canali di vendita, dalla gestione di Clienti Nazionali GDO a quella di importanti Wholesalers di rilevanza nazionale, per completare la sua esperienza con progetti di Route to Market nel Canale Horeca. Nel 2022 è diventato Professional Coach, segnando l’inizio di un viaggio professionale che ne ha arricchito le competenze.

Ferrarelle Società Benefit
Ferrarelle Società Benefit  è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 è inoltre proprietaria di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agricoltura biologica di conversione.
Fonte: Horecanews.it