Al via il concorso ”Party con Keglevich”

0
335

Party con Keglevich” è il nuovo contest ideato dal brand di wodka simbolo della movida e protagonista indiscusso della scena della mixology, che accende l’estate mettendo in palio un viaggio di 7 notti per 4 persone e una serata speciale tutta da ballare a Miami, una delle più ambite destinazioni turistiche mondiali, nonché la meta perfetta per tutti gli amanti delle feste.

Per partecipare, basterà acquistare, entro il 31 ottobre, una bottiglia di wodka Keglevich a scelta tra:
•    Keglevich Dry: una delle wodke più pure al mondo, prodotta in Polonia, la “terra della wodka” per eccellenza, utilizzando solo ingredienti nobili (60% grano integrale e 40% triticale) e seguendo un processo quasi artigianale di 3 giorni, con ben sei fasi di distillazione.
•    Keglevich Pesca: il mix perfetto tra Wodka Keglevich e veri succhi di frutta (nessun aroma e colorante artificiale!) dal gusto delicatamente dolce, con un profumo intenso e avvolgente, da gustare liscia oppure come protagonista in un semplicissimo Wodka Soda & Keglevich Pesca.

Si dovrà poi compilare il form sul sito dedicato https://www.partyconkeglevich.com/, registrare (e conservare) lo scontrino e attendere l’estrazione finale del 15 novembre. Il vincitore potrà volare a Miami per un’indimenticabile vacanza di 7 notti e godersi un esclusivo party in discoteca. Il tutto da vivere con ben tre amici.

Nata oltre un secolo fa dall’eclettica personalità del Conte István Keglevich, da allora il brand non ha mai perso il suo spirito ribelle e anticonformista e la voglia di innovare continuamente, e si conferma così, ancora oggi, l’indiscussa anima della festa.

Ulteriori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito dedicato

STOCK SPIRITS ITALIA. Fondata nel 1884 da Lionello Stock, a Trieste, oggi fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. Opera in nove Paesi europei, ha otto siti di produzione, 70 marchi e vende in oltre 50 Paesi nel mondo.

Fonte: Horecanews.it