Di Marco in TV un nuovo spot dedicato all’originale Pinsa Romana

0
221

Di Marco, azienda familiare romana attiva dal 1970 e presente in più di 70 paesi nel mondo con prodotti per l’Horeca, arriva in TV con una nuovo spot per raccontare la storia dell’originale Pinsa Romana, opera del suo fondatore Corrado Di Marco.

La campagna TV, in onda fino alla fine dell’anno, è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa The Teachers e la casa di produzione Think Cattleya.
Al centro dello spot la figura di Corrado Di Marco, l’inventore della pinsa romana, che ha raggiunto il successo dopo decenni di sperimentazione con farine, pasta madre e lunghe lievitazioni. Nel 2001, Di Marco ha poi registrato il marchio “Pinsa”, consolidando così la sua innovazione.

Oltre a celebrare la storia del fondatore, lo spot che si chiude con il claim “La Pinsa di chi ha inventato la pinsa” evidenzia anche le caratteristiche dell’originale Pinsa Romana Di Marco: facile da preparare, gustosa, leggera e ideale per i momenti di convivialità con amici o familiari.

È con estremo orgoglio che finalmente raccontiamo la storia del nostro fondatore, Corrado Di Marco” commenta Alberto Di Marco, CEO dell’omonima azienda, che aggiunge “nato dall’idea di mio padre di far evolvere il settore della pizza attraverso una soluzione che fosse al tempo stessa gustosa ma leggera e facilmente digeribile”.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Di Marco – Pinsa (@dimarco_pinsa)