La fiera Beer & Food Attraction si è rivelata l’occasione ideale per Fonte Plose per presentare al pubblico le nuove bottiglie di Aqua Plose Gourmet. Lo stand dell’azienda, rinnovato nei colori, ha messo in mostra le ultime novità, consolidando ulteriormente l’identità del brand altoatesino.
Dopo il restyling del logo, alleggerito ma ancora fedele al simbolo che caratterizza Fonte Plose, l’azienda ha rinnovato anche la sua linea di acqua pensata per la ristorazione. L’evento di Rimini ha rappresentato il debutto ufficiale di queste nuove bottiglie, accolte con interesse da clienti e professionisti del settore beverage.
Ogni bottiglia di Acqua Plose si distingue per un design esclusivo, con un packaging che esalta la qualità del prodotto, a partire dalla scelta del vetro. L’etichetta, arricchita con dettagli in oro e argento, rompe con gli standard tradizionali, offrendo un tocco di eleganza e originalità. I nuovi colori, nelle sfumature di blu notte e verde acqua marina, non solo attirano l’attenzione, ma completano l’esperienza sensoriale, rispecchiando l’accuratezza e l’eleganza di un servizio che punta sempre alla qualità.
All’interno, sempre il valore più puro di Fonte Plose: Acqua Plose, una delle più leggere al mondo con un residuo fisso di soli 22 mg/l, una durezza bassissima (1,3 F), valori minimi di sodio (1,3 mg/l), quasi priva di nitrati e senza nitriti. Con un pH 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano. Da sottolineare l’elevato contenuto di ossigeno (10 mg/l).
La nuova etichetta rivestirà tutti i formati Gourmet vetro a rendere: 25cl, 50cl e 75cl.
In fiera è stata anche svelata un’altra importante novità che riguarda Alpex: la linea di sodate rappresentativa dell’azienda nel mondo della mixology cresce con l’ingresso di ALPEX PINK GRAPEFRUIT, un tassello fondamentale nella creazione di cocktail freschi e di tendenza come il Paloma, ma non solo. La ricetta è stata studiata a lungo per arrivare oggi ad un gusto che vuole stupire per freschezza, versatilità per i barman e piacevolezza di bevuta per chi ama il sapore originale del pompelmo rosa. Un ampliamento di gamma che porta Alpex a garantire una reale completezza di offerta per i propri clienti, assicurando qualità e presenza esclusiva.
Come da tradizione, Fonte Plose in questi tre giorni ha deliziato i suoi ospiti e i visitatori in cerca di novità con cocktail realizzati a regola d’arte da Fabio Lunghi della Flair Academy di Milano, per valorizzare e dimostrare il potenziale di ciascuna referenza, anche in ambito analcolico, tendenza in crescita che Alpex soddisfa anche con i suoi ready to drink analcolici: ALPEX Spritz, Hugo e G&T.
Immancabile la famiglia BioPlose, succhi, the e bibite biologici ormai simbolo di eccellenza nel settore, di cui saranno disponibili degustazioni e materiali informativi.