Estathé presenta la nuova limited edition sui ‘tipi da spiaggia’

ESTATHÉ® celebra l'estate con una limited edition che nasce dalla domanda: “E tu che #tipodaspiaggia sei?”

0
376

ESTATHÉ®, l’iconica bevanda nata da una vera infusione di foglie di thè e caratterizzata da un gusto inconfondibile e originale, è da sempre la protagonista indiscussa dell’estate, accompagnando gli italiani nei loro momenti di puro divertimento durante le giornate di sole da passare in spiaggia con gli amici.

Per l’estate 2024, ESTATHÉ® celebra questo momento di consumo con una limited edition che nasce dalla domanda: “E tu che #tipodaspiaggia sei?”.

A partire da aprile 2024, le lattine di ESTATHÉ®, infatti, saranno caratterizzate da otto diverse grafiche a tema, che raffigurano i classici personaggi che spesso popolano le nostre spiagge durante la bella stagione e nei quali è davvero impossibile non identificarsi.

Ognuno di noi infatti può riconoscersi in uno di loro: da “La lettrice seriale” e “La campionessa di snorkeling” fino a “Il regista degli aperitivi” e “L’architetto dei castelli di sabbia”. Per tutta l’estate sarà possibile divertirsi a collezionare le diverse grafiche in edizione limitata.

Prezzo consigliato al pubblico (lattina 33 cl): 0,99€