Una lattina in edizione limitata per la storica Adunata degli Alpini

La lattina speciale di Birra FORST per la 95a edizione dell'adunata degli Alpini celebra un esclusivo e importante sodalizio.

0
321

Dal 10 al 12 maggio 2024, Birra FORST SPA sarà l’esclusivo partner ufficiale della 95a Adunata Nazionale Alpini a Vicenza e per l’occasione proporrà una lattina speciale in edizione limitata.

Il profilo della Basilica Palladiana di Vicenza in un abbinamento cromatico argento e grigio, che rievoca i colori delle lattine prodotte da Birra FORST per l’Adunata Nazionale Alpini del 12 maggio 1991. Questi gli elementi distintivi della nuova lattina in edizione limitata con cui Birra FORST presidierà l’evento.

FORST Kronen, la più bevuta tra le specialità birrarie FORST, dal sapore pieno e aromatico dell’Alto Adige, sarà per l’occasione distribuita con questa unica grafica presso tutti gli stand gastronomici dell’Adunata, oltre a essere disponibile anche nella ristorazione, nella grande distribuzione e presso i nostri grossisti selezionati di bevande.
Inoltre, Birra FORST personalizzerà con diversi formati e tipologie grafiche la stazione ferroviaria di Vicenza, che sarà il centro nevralgico della 95° Adunata Nazionale degli Alpini.

Questo importante sodalizio tra Birra FORST e l’ANA ha lontane origini ed è iniziato nel 2012 con l’Adunata di Bolzano, proseguito nel 2018 a Trento, nel 2019 a Milano, nel 2022 a Rimini e, lo scorso anno, a Udine.
Birra FORST tornerà, quindi, al fianco degli Alpini per la 95° Adunata di Vicenza, dal 10 al 12 maggio 2024, sottolineando la vicinanza di Birra FORST allo storico Corpo degli Alpini, con il quale condivide l’attenzione per la natura e l’ambiente, le azioni di solidarietà e il forte legame con il proprio territorio, sostenendo importanti progetti sociali.

È un privilegio per noi – ha spiegato Cellina von Mannstein di Birra FORST poter essere al fianco del blasonato corpo degli Alpini in un momento importante come la storica Adunata. Non a caso sono molti i valori condivisi tra la nostra azienda e l’Associazione Nazionale Alpini”.

Fonte: Horecanews.it