L’Acqua Vitasnella da oggi anche nella versione frizzante

0
28

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia oggi il lancio della versione frizzante di uno dei suoi prodotti più iconici e amati: l’acqua Vitasnella. Vitasnella Frizzante è l’acqua che sposa il piacere delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella, ora anche in versione gasata.

Vitasnella Frizzante è il risultato di un’attenta ricerca e sviluppo volta a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni che ricercano la frizzantezza senza dover rinunciare alle proprietà benefiche dell’acqua, per un’esperienza unica che unisce gusto e benessere.
Con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, Vitasnella Frizzante aiuta il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso. L’acqua ha origine dalle vette incontaminate del monte Altissimo, nel cuore delle Alpi Lombarde a 1500 mt di altezza, che le conferisce un buon contenuto di calcio e magnesio. A queste caratteristiche di benessere oggi si aggiungono le bollicine, per conferire più gusto e frizzantezza.

“Con il lancio di Vitasnella Frizzante, ci proponiamo di colmare un gap nel panorama delle acque frizzanti. Attualmente non esiste sul mercato un’acqua fortemente posizionata nello spazio benessere in versione frizzante. La nostra ambizione è quella di offrire ai consumatori un’acqua che non solo soddisfi il loro desiderio di bollicine, ma che si distingua per la sua leggerezza e l’orientamento al benessere. I dati di mercato sottolineano chiaramente questa opportunità, con il 72% dei consumatori di acqua frizzante che esprime interesse per un’acqua gassata che vada oltre il semplice gusto, offrendo una sensazione di leggerezza e un approccio centrato sul benessere”, afferma Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

Vitasnella Frizzante è disponibile in bottiglia da 1,5 lt presso i principali punti vendita a partire da aprile 2024.

Ferrarelle Società Benefit è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, che imbottiglia presso i suoi due stabilimenti di Darfo Boario Terme (BS) e Riardo (CE) e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 è inoltre proprietaria di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma e dello stabilimento di Pontedera (PI). All’interno del Parco Naturale delle Sorgenti di Riardo l’azienda ha recupero anche la Masseria delle Sorgenti dove vengono seguite metodiche dell’agricoltura biologica di conversione.