Compagnia dei Caraibi presenta il nuovo brand di toniche “Match Tonic Water”

0
2

Compagnia dei Caraibi presenta Match Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato. Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze, Indian, Spicy, Floral e Mediterrean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione.

Low-sugar (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali, le toniche Match sono l’alternativa analcolica che abbraccia il concetto di ‘never ordinary’, sintesi perfetta di gusto, qualità, design e sostenibilità. Le iconiche bottiglie in vetro 100% riciclato – prodotte a partire da bottiglie di vino e fanali delle automobili – sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili e quindi per occupare lo spazio in maniera più efficiente sia in fase di trasporto che in fase di stoccaggio e per ridurre al minimo i rischi di rottura. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo: da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo così il concetto di circolarità. Il design distintivo ha permesso inoltre a Match Tonic Water di aggiudicarsi alcuni prestigiosi riconoscimenti nell’ambito del design come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023.

L’immagine di brand è accattivante, giovane e pop, con colori pastello e nomi iconici che distinguono le quattro varianti della linea. Match Indian è caratterizzata da note di citronella, limone, pompelmo e ginepro; Match Mediterranean nasce da una mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral è una miscela di bacche di açai brasiliane e fiori di gelsomino asiatico bilanciati da una nota secca di chinino. Match Spicy presenta un profilo gustativo distintivo grazie alla miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato.

Con l’ingresso di Match Tonic, Compagnia dei Caraibi conferma la sua posizione tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo. Match Tonic, perfetto anche per la bevuta liscia, conferma l’attenzione dell’Azienda nei confronti del bere responsabile.

Match Tonic Water è disponibile su dispensa.com al prezzo di 2,50€/bt.

Match Tonic Water nasce con l’obiettivo di differenziarsi dalla concorrenza, rivoluzionare il mercato e offrire un’esperienza eccezionale che va ben oltre le aspettative. Il suo impegno per l’ambiente è evidente nell’utilizzo di vetro 100% riciclato, mentre il contenuto, con ridotto contenuto di zuccheri, arricchito con superfood rappresenta un’opzione salutare e deliziosa. La gamma di mixer offre quattro gusti unici: Match Tonic Mediterranean, Match Tonic Spicy, Match Tonic Floral e Match Tonic Indian. Match Tonic Water è importato e distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi. 
www.curius.com/match 
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit, nata a Vidracco (TO) nel 2008, è l’azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di spirit, vini e soft drink di fascia premium e super premium, provenienti da tutto il mondo, nonché di craft beer italiane. La Società, quotata in borsa da luglio 2021, è una delle più dinamiche sul mercato con un catalogo complessivo di oltre 1200 referenze importate e distribuite in esclusiva in Italia. Attualmente la Società opera in 34 Paesi con un presidio diretto in Italia, Germania, Spagna e Stati Uniti. L’Azienda ha esteso il proprio modello di business, con Dispensa, un progetto che si rivolge direttamente al consumatore finale con un concetto omnicanale on e offline. Sempre più il modello distributivo si sta focalizzando sul consolidamento nazionale e internazionale dei marchi di proprietà: vermouth, liquori, birra. Da luglio 2021 Compagnia dei Caraibi è società Benefit; sono quattro le aree di presidio permanente del fare impresa responsabilmente (ESG): ambiente, cultura, persone e gender equality. A settembre 2023 Compagnia dei Caraibi ha ottenuto la certificazione B Corp®, entrando a far parte della community internazionale delle imprese che guidano un movimento globale per promuovere un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo.