Le bollicine di SodaStream per il gusto inconfondibile di Lipton Ice Tea

Arrivano in Italia i due iconici gusti Lipton al limone e alla pesca per Sodastream, basi ideali per mocktail estivi. Ecco due ricette da provare.

0
218

Con i nuovi concentrati SodaStream x Lipton è possibile preparare direttamente a casa deliziosi tè freddi e cocktail in modo divertente e sostenibile, scegliendo tra due dei gusti iconici del tè freddo Lipton: Limone e Pesca.

Pronti in pochi secondi, i tè Lipton permettono, grazie a Sodastream, di preparare tante ricette a base di tè freddo facilmente e in pochissimo tempo. Oltre a offrire nuovi modi di gustare le bevande preferite e rinfrescanti, i nuovi gusti permettono di godere di una gamma infinita di esperienze personalizzate, riducendo l’uso di plastica monouso.

Petra Schrott, Marketing Manager SodaStream Italia ha commentato: “I gusti Lipton arricchiscono la nostro offerta, dando ai nostri consumatori la possibilità di essere sostenibili  mentre creano le loro bevande personalizzate di tè freddo frizzante a casa” ha dichiarato Petra Schrott, Marketing Manager SodaStream Italia “Che si tratti del gusto rinfrescante degli agrumi o del gusto intenso della pesca maturata al sole, i concentrati Lipton offrono una bevanda deliziosa per ogni occasione e la possibilità per i consumatori di gustare il proprio tè freddo personalizzato, come e quando vogliono“.

I mocktail dell’estate

Con i nuovi gusti di tè freddo, creare i vostri cocktail preferiti e rinfrescanti sarà più facile che mai. Per quest’estate SodaStream propone due proposte di mocktail originali al limone e alla pesca, ma le opzioni sono infinite a seconda dei gusti: l’unico limite è la vostra creatività!

Lemon Iced Tea Ginger Ale

Ingredienti
150 ml di acqua frizzante al Lipton Ice Tea al Limone
30 ml di sciroppo di fiori di sambuco
100 ml di ginger ale
Zenzero fresco q.b.

Guarnizione
Una fetta di limone

Preparazione
Riempire un bicchiere con qualche cubetto di ghiaccio e versare lo sciroppo di fiori di sambuco. Aggiungere lo zenzero. Versare l’acqua frizzante al Lipton Ice Tea al Limone. Completare con il ginger ale. Mescolare, guarnire e servire

Peach Iced Teatime

Ingredienti
60 ml di acqua frizzante al Lipton Ice Tea alla Pesca
120 ml di succo d’uva bianca
15 ml di nettare di pesca
Qualche fetta di pesca e arancia, fragole q.b.

Guarnizione
Menta q.b.

Preparazione
Riempire un bicchiere con qualche cubetto di ghiaccio e versare il succo d’uva bianca
e il nettare di pesca. Aggiungere le fragole, le pesche e le arance a fette.
Completare con acqua frizzante al Lipton Ice Tea alla Pesca. Mescolare, guarnire e servire

I concentrati SodaStream x Lipton Ice Tea Limone e Pesca (440 ml a 6,99 euro) sono disponibili nei supermercati nella sezione piccoli elettrodomestici, nei negozi specializzati, sui siti e-commerce e su sodastream.it.

SodaStream, società controllata da PepsiCo, è il brand di acqua frizzante leader a livello globale. Presente in oltre 47 paesi in tutto il mondo, SodaStream consente ai consumatori di creare acqua e bibite frizzanti personalizzate con la semplice pressione di un pulsante. Consentendo ai suoi utenti di fare scelte migliori per se stessi e per il pianeta, SodaStream sta rivoluzionando l’industria globale del beverage e cambiando il modo di bere bevande a casa. Maggiori informazioni online su sodastream.it e sui social Facebook, Instagram e YouTube.

Lipton. Con oltre 125 anni di storia, Lipton è uno dei grandi brand leader al mondo, con bevande a base di tè che includono tè in foglie, tè freddo pronto da bere e infusi. Lo scopo di Lipton è rinfrescare la quotidianità con momenti di sole a misura di sorso. Curiosità: Lipton è il primo marchio di tè a livello mondiale e il secondo marchio di bevande più consumato a livello globale! Lipton è guidata dalla positività e dalla passione per portare la bontà naturale di tè e tè freddi di grande gusto al maggior numero di persone possibile. 

Fonte: Horecanews.it