Yoga rivoluziona forma e immagine della gamma da 1 litro

0
219

Yoga, il celebre marchio noto per il suo autentico sapore di frutta, si appresta a un’importante trasformazione della sua linea in plastica da 1 litro. Da quando è stato introdotto sul mercato nel 2006, questo brand ha conquistato il palato degli italiani, con oltre 560 milioni di litri venduti fino ad oggi e il costante apprezzamento di 4 milioni di famiglie ogni anno. Considerato un’icona tra i nettari di frutta preferiti in Italia, questo aggiornamento segna un nuovo capitolo nella storia di successo di Yoga.

L’evoluzione rappresenta un passo ulteriore per un marchio che dal 1946 è punto di riferimento nella frutta da bere: i succhi Yoga si rinnovano nella gamma da 1 litro, con una nuova forma della bottiglia, una nuova immagine distintiva, e un ampliamento dell’offerta con nuove ricette e nuovi gusti.

Yoga, la marca che nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori come sinonimo di succo di frutta, da oggi si propone in una nuova forma dalle linee più ergonomiche e un impatto a scaffale migliorato grazie a una migliore superficie comunicativa. La nuova bottiglia in plastica rimanda alla nota forma della bottiglia in vetro da 200 ml presente nel canale bar.
Le nuove bottiglie da 1 litro, pratiche, leggere e comode, si confermano di forte appeal grazie anche all’utilizzo della plastica trasparente, per esaltare al massimo le caratteristiche qualitative dei succhi Yoga.

La nuova veste presenta un’immagine più accattivante e più facile da riconoscere grazie al logo portato in forte evidenza su sfondo rosso, dove la frutta emerge come la vera protagonista, grazie anche alla trasparenza del pack, che rimane tratto distintivo.
Plastica sì, ma per il 50% riciclata, una scelta che nasce dalla sensibilità della marca Yoga verso l’ambiente e verso coloro che vogliono il meglio della frutta da bere.
Infrangibilità e maneggevolezza del formato unite all’utilizzo di plastica riciclata garantiscono tutto il piacere della frutta da bere con una maggiore portabilità e sostenibilità.

Sono tre le gamme di Yoga interessate da questa operazione:

  • Yoga CLASSICO che rinnova le ricette dei gusti PERA, PESCA E ALBICOCCA per enfatizzare il sapore della frutta, ed inserisce il nuovo gusto ARANCIA ROSSA. Tutta l’esperienza dei succhi Yoga per gli amanti della buona frutta, preparati con i migliori raccolti selezionati per ricette uniche, piene di sapore. Yoga CLASSICO è tanta frutta colta al giusto grado di maturazione e ricca di dolcezza naturale da consumare ogni giorno in casa o con gli amici.
  •  Yoga SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI con FRUTTA FINO ALL’80% ed il NUOVO GUSTO ALBICOCCA. Queste ricette sono destinate ad un consumatore più attento grazie all’assenza si zuccheri aggiunti e ad una presenza di frutta maggiore rispetto alle ricette classiche. Il massimo del gusto.

  •  Yoga 100% FRUTTA. Il succo per eccellenza fatto con il 100% di frutta e senza zuccheri aggiunti per una ricetta genuina e buona è pensato per chi cerca solo il meglio in tre ricette uniche sul mercato: 100% intensa alla pesca con uva, 100% corposa di bosco e 100% morbida di pera. 

Il prezzo di vendita consigliato è di euro 1,69 per la linea Classica e quella Senza Zucchero Aggiunti e di 1,89 € per la linea 100% Frutta.
I succhi Yoga sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Fonte: horecanews.it