Debutta in comunicazione Dadocrema Bauer, il primo dado in crema

Il primo dado in crema presentato da Bauer ad aprile ora in comunicazione per il lancio ufficiale, firmato da Red Robiglio&Dematteis.

0
55

Red Robiglio&Dematteis firma il lancio di Dadocrema Bauer, vera e propria rivoluzione che la storica azienda trentina propone sul mercato con l’obiettivo di intercettare i desideri di qualità, convenience e praticità in cucina dei consumatori italiani.

Dal naming alla piattaforma di comunicazione, attraverso tv, ctv, digital, stampa e social, Red Robiglio&Dematteis realizza un commercial, quattro video e due soggetti stampa per raccontare questa piccola grande rivoluzione, un prezioso ingrediente la cui ricetta è stata perfezionata dallo chef stellato Alfio Ghezzi, da avere sempre a portata di mano in cucina, realizzato senza l’aggiunta di additivi e conservanti.

Ogni contenuto mira a spiegare questa novità assoluta che implica una nuova gestualità in cucina: spalmare, dosare, personalizzare, per aggiungere a ogni ricetta un tocco gourmet. Con la sua linea di prodotti all’insegna della totale naturalità e assenza di additivi, Bauer si delinea sempre più il brand di riferimento di chi ama la buona cucina, quella che fa anche bene.

Credits: Laura Petillo ha coordinato il progetto per Red Robiglio&Dematteis. Produzione Blackball, regia Andrea Pecora, fotografia Emanuele Zarlenga, pianificazione media a cura di Tailor Made Media.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it