Ferrero: in Nord America debuttano le nuove Tic Tac Chewy

0
16

Ferrero North America, parte dell’azienda globale di dolci e alimenti confezionati Ferrero Group, ha presentato la prima caramella Tic Tac Chewy dell’azienda al Sweets & Snacks Expo 2024 di Indianapolis.L’introduzione di Tic Tac Chewy rappresenta la prima innovazione di Ferrero esclusiva per il mercato statunitense, sottolineando l’impegno dell’azienda per una crescita sostenuta nel mercato.

Siamo entusiasti che gli appassionati di caramelle possano sperimentare quanto sia divertente e unico Tic Tac® Chewy.” ha affermato Dan Cutchin, vicepresidente marketing di Ferrero USA. “Inizia con un esterno croccante e si trasforma in un interno gommoso e irresistibile, esplodendo con un intenso sapore fruttato.

Tic Tac attualmente detiene il primo posto per diffusione nelle case, con quasi 15 milioni di consumatori, e l’introduzione di Tic Tac Chewy segna il debutto del marchio e di Ferrero nella categoria delle caramelle gommose.

Tic Tac Chewy sarà disponibile in due varietà, Fruit Adventure e Sour Adventure, ognuna delle quali offre un mix di cinque deliziosi gusti fruttati: ciliegia, mela, arancia, limone e uva. Tic Tac Chewy sarà disponibile a partire da settembre presso una selezione di rivenditori, tra cui Walmart, Amazon e Kroger, e si espanderà a livello nazionale all’inizio del 2025.

Negli ultimi anni, Ferrero ha potenziato gli investimenti nella nostra presenza in Nord America, con un ampliamento delle capacità di produzione e ricerca e sviluppo, l’aggiunta di talenti di livello mondiale e sempre più innovazione nei prodotti,” ha dichiarato Jim Klein, Chief Customer Officer di Ferrero USA. “Con nuovi prodotti entusiasmanti come Tic Tac Chewy, siamo ben posizionati per continuare a stimolare la crescita nella categoria e fornire valore ai nostri partner commerciali.

Fonte: Horecanews.it