Tigullio presenta due nuovi pesti speciali: Tigullio Cacio e Pepe e Tigullio Ricotta e Pistacchio

0
296

Tigullio amplia la gamma di Pesti Speciali, introducendo due nuove varianti: Tigullio Cacio e Pepe e Tigullio Ricotta e Pistacchio. Il primo è caratterizzato da una consistenza corposa e avvolgente, è un omaggio alla tradizione; il secondo si distingue per il suo gusto sfizioso e sorprendente,  confermando la capacità del marchio di esplorare nuove combinazioni di gusto.

La linea Pesti Speciali di Tigullio nasce con l’obiettivo di estendere a nuove combianazioni il concetto classico del Pesto alla Genovese, sperimentando con ingredienti diversi per creare sapori che si esaltano reciprocamente. Attraverso questo approccio, l’azienda riesce a reinterpretare ricette tradizionali, offrendo al consumatore un’esperienza sempre nuova. Questi principi trovano la loro massima espressione nelle due ultime proposte di Tigullio .

● Tigullio Cacio e Pepe: il sapore deciso del Pecorino Romano DOP e l’intensità dei grani di pepe nero danno vita a un pesto profumato e corposo, tra i grandi classici italiani che più sanno di casa e più ci rassicurano. Formato: 185 gr. Prezzo consigliato: 2,59€.
● Tigullio Ricotta e Pistacchio: la delicatezza della ricotta incontra la croccantezza dei pistacchi che, nella sorpresa del loro accostamento, trovano armonie nascoste e catturano tutti i sensi. Formato: 185 gr. Prezzo consigliato: 2,59€.

Tigullio Cacio e Pepe e Tigullio Ricotta e Pistacchio ampliano la gamma di Pesti Speciali Tigullio , resi straordinari e appetitosi dall’incontro di ingredienti di qualità con cui Tigullio gioca fino a trovare quella combinazione deliziosamente imperfetta che porta felicità in tavola.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it