Tra le novità dell’estate Froneri due proposte Maxibon e i coni KitKat

Tra le novità del 2024, Froneri presenta due nuovi gusti Maxibon e i coni KitKat, nella versione vaniglia e cacao.

0
1

Tra le novità del gruppo Froneri per l’estate 2024 troviamo i gelati Maxibon e i coni KitKat.

I coni Kit Kat ® arrivano nel canale Retail in due gustose varianti: Vaniglia e Cacao.

Froneri, la seconda più grande azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label, nel 2024 lancia nel canale retail i coni Kit Kat ®. L’iconico brand dello snacking, conosciuto dal 99% degli italiani, propone due nuove referenze nei gusti più amati.

Cono Kit Kat ® alla Vaniglia ed al Cacao, uno dei pillar del canale bar, realizzato con gelato alla vaniglia e gelato al cacao in cialda, arricchito da una salsa al cioccolato e dall’iconico finger Kit Kat ®;

Cono Kit Kat ® al Cacao, una variante gustosa, completamente nuova per il mondo del gelato, realizzato con gelato al cacao arricchito da una salsa al cioccolato e dall’iconico finger Kit Kat ®.

I coni gelato Kit Kat sono disponibili nei supermercati in confezione multipla da 4 pezzi (63 grammi ciascuno), al prezzo consigliato di 4,99€.

Nuovi Maxibon Coconut Paradise e Maxibon Cono di croccante biscotto – Double Chocolate.

Froneri presenta due novità anche nel parco gelati di Maxibon.

La prima novità è Maxibon Coconut Paradise, che arricchisce la linea The Specials del brand, con soluzioni golose e innovative nell’ambito dei sandwich gelato.

Realizzato con cremoso gelato al cocco, con scagliette di cocco tra biscotti al cacao e ai cereali, Maxibon Coconut Paradise ha una copertura di cioccolato bianco con granella al cocco e granella di biscotti al cocco.

La seconda novità è Maxibon Cono di croccante biscotto – Double Chocolate, referenza realizzata con cono biscotto ripieno di gelato al cioccolato al latte e sasa al cioccolato, decorato con riccioli di cioccolato bianco.

Maxibon Coconut Paradise è disponibile nei supermercati in confezione multipla da 4 pezzi, ciascuno da 57 grammi, e nel canale out of home come pezzo singolo da 90 grammi. Maxibon Cono di croccante biscotto – Double Chocolate è nei supermercati in confezione multipla da 4 pezzi (316 grammi complessivi) e nel canale out of home come pezzo singolo (79 grammi).

 

Froneri. La visione di Froneri è quella di costruire la migliore azienda di gelati al mondo. Froneri ha la passione di una start-up, con oltre cento anni di esperienza nel gelato e ha sviluppato un modello di business basato su una cultura dell’eccellenza, con la passione per il gelato. Creata nel 2016 come joint venture di Nestlé e R&R, è il secondo produttore mondiale di gelati e il primo produttore di private label al mondo, presente in 25 paesi e con circa 12.000 dipendenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita: www.froneri.com