FelsineoVeg presenta Good&Green affettato vegetale Toast

0
236

Con FelsineoVeg Società Benefit anche il toast diventa vegano. Good&Green affettato vegetale Toast è la golosa e pratica alternativa plant based al toast tradizionale.

Dopo la palestra, come pausa pranzo in ufficio, da gustare fuori casa o quando si ha poco tempo, risponde alle moderne esigenze di consumo che, anche quando si tratta di pasti veloci, richiedono prodotti salutari, proteici e provenienti da filiere sostenibili.

Con il 33% di proteine plant-based l’affettato vegetale per toast, al gusto prosciutto cotto, è ricco di fibre e ha pochissimi grassi saturi.

Come le altre referenze della linea Good&Green, nasce da una ricetta semplice che utilizza pochi e selezionati ingredienti. Le fette, la cui ricettazione prevede l’utilizzo di un mix di farine di cereali e legumi, sono lavorate con il metodo produttivo brevettato ed esclusivo Mopur®, un processo che preserva l’integrità degli ingredienti, grazie anche alla fermentazione naturale e alla cottura ad acqua.

In un pratico formato da 50 grammi che contiene otto fette, il nuovo affettato 100% vegetale è una novità salutare e sostenibile, ideale per arricchire toast e tramezzini. Estremamente versatile, si sposa perfettamente con avocado, verdure e salse o si può utilizzare per abbinamenti più gourmet e ricercati.

Good&Green affettato vegetale Toast di FelsineoVeg è disponibile presso le principali insegne della Grande Distribuzione o sull’e-shop dell’azienda al prezzo suggerito di €1,69.

Gruppo Felsineo, dal 1963, è sinonimo di mortadella di alta qualità. Da sempre attenta a coniugare tradizione e innovazione, l’azienda seleziona le migliori materie prime che, grazie a un’esperienza maturata in quattro generazioni, vengono lavorate per realizzare prodotti genuini, naturali e gustosi.
Nel 2016 è stata inaugurata FelsineoVeg, l’azienda del Gruppo che risponde alle nuove tendenze di consumo con Good&Green, la linea di affettati vegetali e biologici che consente di disporre di un’alternativa alla carne o semplicemente di bilanciare la dieta in modo vario ed equilibrato con il giusto apporto di proteine 100% vegetali.
Gruppo Felsineo è fortemente impegnato sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Le iniziative sviluppate dall’azienda, che vedono il coinvolgimento di dipendenti, filiera e stakeholder, sono raccolte nel Bilancio di Sostenibilità redatto annualmente.
In coerenza con l’attenzione e il rispetto a comunità e ambiente, dal 17 dicembre 2021, Felsineo S.p.A. e FelsineoVeg S.r.l. sono diventate Società Benefit.
Fonte: Horecanews.it