Macellerie Ginatta: la tradizione e la genuinità di un marchio sbarcano a Sanremo

0
31

Macellerie Ginatta – azienda che da oltre 40 anni è presente sul mercato occupando una posizione di rilievo nel settore delle carni – annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Sanremo.

Il negozio inaugurato il 9 maggio, in Corso Garibaldi 94/96, mira a diventare un punto di riferimento per la spesa quotidiana, a pochi passi dal centro sanremese.

Siamo entusiasti per questa nuova apertura.” – commenta Diego Ginatta, titolare delle Macellerie Ginatta insieme ai familiari – “Sanremo è la cittadina più importante della nostra provincia e sicuramente aver rafforzato la nostra presenza qui è per noi motivo di grande orgoglio. Affrontiamo questa nuova avventura forti delle caratteristiche peculiari che contraddistinguono la nostra lunga storia: qualità, tradizione e genuinità, ossia i valori che da sempre condividiamo con i nostri clienti. Inoltre, la nostra attività è caratterizzata dalla grande attenzione nel reperimento delle materie prime e dalla filiera corta. I capi bovini vengono infatti allevati direttamente dalla nostra azienda agricola in provincia di Cuneo.

L’azienda, da sempre convinta che il prodotto migliore si ottenga solo attraverso la gestione delle attività di filiera, controlla ogni attività accuratamente, direttamente e personalmente, per offrire ai clienti un prodotto totalmente verificato.

Macellerie Ginatta lavora con bovini di razza Piemontese e Blonde d’Aquitaine, che forniscono una delle migliori carni a livello internazionale per i suoi valori dietetico-nutrizionali, le cui carni hanno riconosciute proprietà organolettiche. Nel percorso, vengono selezionati i migliori vitelli allevati con cura nell’azienda agricola in modo famigliare, con un controllo diretto e costante, con mangimi di qualità – controllati e tracciati, ed eseguendo i protocolli per garantire il massimo benessere dell’animale. Il tutto secondo le buone pratiche di allevamento tradizionali consigliate dall’Unione Europea e recepite da tempo dalla Regione Piemonte.

Nel laboratorio di Valle Armea vengono poi eseguite tutte le lavorazioni propedeutiche alla vendita con la corretta preparazione di tutti i tagli ed altre principali preparazioni, come ad esempio insaccati freschi e stagionati, prodotti di gastronomia e le apprezzatissime “rostelle”. Nei banchi delle Macellerie Ginatta arriva quindi un prodotto totalmente artigianale e verificato, passo dopo passo.

Grazie al contatto quotidiano con il consumatore finale, all’approvazione “sul campo” e alla ricerca delle migliori soluzioni per un pubblico attento ed esigente, la scelta del percorso di qualità si è rivelata essere la strategia vincente.

Macellerie Ginatta è presente da oltre 40 anni sul mercato occupando una posizione di rilievo nel settore delle carni. La società è operativa in un’azienda agricola in provincia di Cuneo e in un laboratorio con sede a Sanremo. I punti vendita si trovano ad Arma di Taggia, Ventimiglia, Sanremo, Taggia e Camporosso.
Info: www.macellerieginatta.it