Copenaghen accoglie Rancilio Group al World of Coffee 2024

0
214

Dal 27 al 29 giugno Rancilio Group sarà tra i partecipanti del World of Coffee al Bella Center della pittoresca e vivace città di Copenaghen.

In particolare, Rancilio Specialty RS1 si sta preparando ad offrire assaggi, presentando agli ospiti squisiti drink a base di caffè espresso e mettendo in mostra la sua tecnologia all’avanguardia di Advanced Temperature Profiling. Inoltre, la macchina da caffè a caldaia singola Invicta servirà deliziosi iced coffee presentati da Van Houten’s Ground Chocolates.
Rancilio Classe 5 dimostrerà le tecnologie di risparmio energetico e le possibilità di design compatto per baristi e baristi eco-consapevoli. Nel frattempo, i macinini professionali Bond e Kryo Elite garantiranno prestazioni di macinatura elevate. Per gli appassionati della Linea Casa, Silvia Pro X fornirà preparazioni eccezionali grazie alla sua tecnologia a doppia caldaia e al controllo della temperatura PID.
Per coloro che preferiscono le macchine superautomatiche, la nuova Egro MoDe servirà una varietà di bevande a base di caffè e latte fresco.
Nello stand di Rancilio Group sarà presente anche un corner dedicato alle macchine per caffè filtro Crem – Coffee Queen, perfette per chi apprezza una tazza delicata e aromatica.

Con i campionati World Latte Art 2024, World Coffee in Good Spirits e il World Coffee Roasting Championships, il World of Coffee Copenhagen è la principale fiera europea del caffè speciality del 2024 e offre un’imperdibile opportunità per scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel settore.

Fonte: Horecanews.it