Peroni Nastro Azzurro rappresenta da sempre, a livello globale, quel gusto autentico che incarna l’allure e l’eccellenza del Bel Paese.
Il suo claim “Vivi ogni momento”, infatti, è un invito a godere a pieno la vita e a celebrare quell’inconfondibile stile italiano così conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Il legame tra Peroni Nastro Azzurro e la pizza di qualità è ormai forte e ben consolidato grazie ad importanti collaborazioni con pizzaioli, eventi e attività dedicate alla promozione di uno dei prodotti iconici simbolo dell’italianità.
A rafforzare ancor più questo legame, anche la partnership con La Città della Pizza , evento che da Nord a Sud riunisce i maggiori esperti, comunicatori e conoscitori di questo mondo.
Peroni Nastro Azzurro sarà presente, dal 17 giugno, al Circo Massimo a Roma, in occasione della finale della kermesse che vedrà sfidarsi i 12 migliori pizzaioli selezionati nel tour, di 6 tappe, tra le maggiori città italiane.
“La Città della Pizza e Vinòforum sono due eventi che ben si legano a un brand come Peroni Nastro Azzurro, da sempre vicino al mondo della pizza di qualità e dei professionisti dell’alta cucina, ambasciatori dell’eccellenza italiane nel mondo” afferma Viviana Manera – Direttrice Marketing Birra Peroni. “Da sempre sosteniamo e affianchiamo chi, proprio come noi, promuove l’eccellenza, il gusto e la qualità e, ci accostiamo a chi, proprio come il nostro brand, rappresentanti in modo eccellente il Made in Italy nel mondo.” E conclude
“Il gusto di Peroni Nastro Azzurro, secco e rinfrescante, e il suo intenso aroma di luppolo, ben si abbinano alla pizza. Queste due partnership, con La Città della Pizza e Vinòforum , ci permettono, inoltre, di continuare a supportare il settore, e sostenere i protagonisti si contenderanno il titolo di migliore d’Italia.”.
Peroni Nastro Azzurro sarà presente dal 17 giugno, con un proprio stand al Circo Massimo, per far conoscere e assaggiare tutte le referenze del brand agli appassionati avventori e ai giudici della finale de “La Città della Pizza ” che decreteranno un unico vincitore che si aggiudicherà un premio di 4000 euro in prodotti e servizi formativi messi a disposizione dai partner.
Ogni pizzaiolo proporrà il proprio “cavallo di battaglia” ad una giuria composta da giornalisti, critici, tecnici della pizza e dell’olio evo, digital influencer e appassionati.
Il brand, in qualità di partner, sarà inoltre presente alle Pizza Dinner Gala di Vinòforum . Ed è proprio in questa occasione che le referenze Peroni Nastro Azzurro verranno abbinate a menu degustazione da tre portate pensati ed eseguiti da grandi maestri pizzaioli che si intervalleranno al Circo Massimo dal 18 al 23 giugno.