Theresianer presenta le novità a Beer&Food Attraction 2025

0
40

Uno spazio espositivo che richiama i colori istituzionali del brand calati in un’atmosfera un po’ urban-metropolitana, un po’ “green”, concepita per perfezionare l’esperienza sensoriale di degustazione. Theresianer si presenta così a Beer & Food Attraction 2025, a Rimini dal 16 al 18 febbraio, con un insieme di proposte che la confermano tra i maggiori player del mercato.

Theresianer, la più piccola industria della birra italiana, ma anche mitteleuropea nella sua origine e natura, tradizionale e visionaria allo stesso tempo, è tra i protagonisti dell’evento che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il settore out of home.

Un percorso di qualità, quello di Theresianer, che passa attraverso l’utilizzo di materie prime selezionate e l’impegno costante dei mastri birrai, che a sua volta ha permesso di raggiungere risultati straordinari e di offrire agli estimatori birre uniche e distintive, sempre più affermate e riconosciute, certificate Slow Brewing. Un posto d’onore a Rimini per la più recente novità riservata proprio alla ristorazione: il formato Mezzo Litro, dedicato a quattro caratteristiche birre non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock. On stage anche tutte le più note birre Theresianer, nei formati bottiglia 0.33 e spina, pluripremiate a livello internazionale per carattere, piacevolezza e corrispondenza allo stile di apparenza.

Parte della scena sarà dedicata al brand ZerocinquantaGuglielmoAmleto Cordelia: tre birre originali, non filtrate e dallo spirito puro, perfette da sole o accompagnate al food.  A completare l’offerta all’appuntamento riminese ecco Theresianer Gin, dimensione gustativa in cui la più consolidata tradizione birraria si unisce al distillato di intramontabile tendenza; ad esso sarà infatti dedicato un corner con la possibilità di degustare il distillato sia in purezza che in miscelazione.

Con una proposta sempre in evoluzione, Theresianer conferma la sua posizione nel settore birrario e a Beer & Food Attraction 2025 continua a deliziare i gusti più esigenti, grazie al rispetto della tradizione mitteleuropea unito alla grande maestria italiana.

THERESIANER ESPONE A BEER&FOOD ATTRACTION 2025 PRESSO IL PADIGLIONE C5 STAND 035

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it