Fratelli Branca Distillerie protagonista a Beer & Food Attraction

0
32

Fratelli Branca Distillerie, azienda leader nel settore beverage & spirits, sarà presente quest’anno al Beer&Food Attraction – The Eating Out Experience Show, l’evento che riunisce in un solo appuntamento tutta l’offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home, in programma dal 16 al 18 febbraio 2025 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Lo stand di Fratelli Branca Distillerie, posizionato all’interno del padiglione C1, postazione 084, accoglierà i suoi ospiti in uno spazio dalle tinte blu e oro dove un elegante bar station svelerà le iconiche bottiglie dell’intera gamma.

Protagonisti della tre giornate per il Gruppo saranno soprattutto il famosissimo amaro Fernet-Branca, l’inconfondibile liquore al caffè Borghetti, i Vermouth firmati Carpano, con particolare focus su Antica Formula, il Vermouth più prestigioso di Casa Carpano, fedele all’originale ricetta del 1786, e fiore all’occhiello della gamma.

Per tutta la durata della fiera, Fratelli Branca Distillerie sarà uno degli attori protagonisti del Mixology Circus, lo spazio dedicato all’arte della mixology dove i migliori bartender del panorama internazionale sperimenteranno ogni giorno le nuove frontiere del beverage, in un vero e proprio viaggio alla scoperta del gusto, proponendo signature cocktail a base dei prodotti dell’azienda.

Il momento da non perdere

Nella giornata di lunedì 17 febbraio, dalle 15.00 alle 16.00, l’arena della Mixology Circus si animerà con la masterclass “Carpano, viaggio sensoriale alla scoperta del 1° Vermouth”, un vero e proprio percorso di tasting attraverso i 5 sensi, guidato abilmente dal Master Herbalist Matteo Bonoli.

Fratelli Branca Distillerie è un’azienda leader nel settore dei liquori premium, la cui storia risale al lontano 1845. Grazie ad una gamma di prodotti unica e ad un costante impegno nella produzione di bevande di alta qualità, l’azienda si è affermata come uno dei leader globali nel settore Beverage e Spirits. Nonostante il successo ottenuto, Fratelli Branca Distillerie è rimasta fedele alle proprie radici nazionali ed è ancora oggi una realtà al 100% made in Italy, che si fa portavoce della qualità italiana in tutto il mondo. Sotto la guida del Presidente Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, l’azienda ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi, consolidando la propria posizione di leader del settore. Il portafoglio di marchi di Fratelli Branca Distillerie è caratterizzato da un’ampia gamma di brand premium e super premium tra cui spiccano icone del settore come Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Carpano, Antica Formula di Carpano, Punt e Mes, Borghetti e Grappa Candolini. Il motto aziendale “Novare serbando” sintetizza l’approccio evolutivo dell’azienda, che guarda al futuro senza mai dimenticare i valori che hanno reso solida la realtà industriale e imprenditoriale della famiglia Branca.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it