REPA estende l’offerta HOBART ai ricambi per la preparazione degli alimenti

0
366

REPA – principale distributore europeo di ricambi per attrezzature destinate alla ristorazione, al caffè, ai distributori automatici e agli elettrodomestici parte della famiglia Parts Town Unlimited – ha esteso la propria offerta del rinomato marchio produttore di attrezzature HOBART ai ricambi per la preparazione degli alimenti.

I centri assistenza, i tecnici, i distributori e i clienti possono ora accedere ai ricambi più richiesti per impastatrici, affettatrici e robot da cucina HOBART. Tra i componenti disponibili nel webshop REPA, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, si trovano fruste, coltelli e schede elettroniche. Questa nuova offerta si aggiunge ai ricambi per lavastoviglie e ai detergenti HOBART, già presenti nel catalogo.

Grazie a questo ampliamento della gamma, REPA è ora in grado di offrire un totale di 43.000 ricambi originali HOBART.

Oltre a una vasta selezione, i clienti che acquistano da REPA possono beneficiare di tempi di consegna rapidi, con spedizioni garantite il giorno successivo in tutta Europa, e di una piattaforma di e-commerce intuitiva. Il servizio di assistenza tecnica, fornito direttamente da HOBART, rappresenta un ulteriore supporto nella ricerca del ricambio e del consumabile adeguato per specifiche riparazioni o manutenzioni.

Alexander Wiegand, CEO di REPA, commenta: “Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con uno dei marchi di attrezzature più iconici e rispettati al mondo, aggiungendo i ricambi HOBART per la preparazione degli alimenti a un portafoglio in continua crescita. Le attrezzature per la preparazione dei cibi sono strumenti chiave nelle cucine, che ne consentono il funzionamento senza interruzioni. Per gli operatori della ristorazione è quindi fondamentale ricevere i pezzi di ricambio appena possibile quando un’impastatrice o un robot si rompono. L’immediata disponibilità dei ricambi garantita da REPA crea le condizioni ideali per rimettere in funzione le attrezzature in poche ore”.

Silvio Koch, Vicepresidente e Direttore Generale di HOBART
, aggiunge: “REPA è, per noi, un partner prezioso. Per questo, nel corso degli anni, abbiamo ampliato il numero di paesi e il tipo di attrezzature per le quali REPA fornisce i nostri ricambi originali. Grazie al distributore leader, i nostri clienti possono beneficiare di un one-stop-shop performante, con tutti ricambi necessari ad ogni riparazione.”

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
Con sede a Offenburg, in Germania, HOBART è leader nel mercato mondiale della tecnologia di lavaggio professionale. HOBART si rivolge a clienti come hotel, ristoranti e catering, panifici e macellerie, nonché supermercati, compagnie aeree, navi da crociera, fornitori di automobili, centri di ricerca e aziende farmaceutiche in tutto il mondo. HOBART sviluppa, produce e vende apparecchiature e sistemi per il lavaggio e la pulizia delle stoviglie, la cottura, la preparazione dei cibi e lo smaltimento dei rifiuti. HOBART è una filiale del gruppo statunitense Illinois Tool Works (ITW), che produce e vende un’ampia varietà di prodotti; il gruppo conta 45.000 dipendenti e 83 divisioni in 52 Paesi.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it e ClubDelCaffe.com