My Fruit Bowl di cameo, la novità a base di frutta

La nuova gamma My Fruit Bowl di cameo in due versioni perfette per l'estate: mango, ananas banana e poi fragola, banana, aronia.

0
242

cameo – azienda alimentare specializzata in torte, dessert e pizze – presenta una freschissima e coloratissima novità in vista dell’estate, che arricchisce ulteriormente l’offerta dell’azienda nel mercato del fresco. Arriva My Fruit Bowl: una polpa di frutta dalla consistenza ricca e golosa, con morbidi e succosi pezzi di frutta e semi di lino macinati.

Il lancio di My Fruit Bowl è in linea con il trend della personalizzazione, uno dei bisogni più rilevanti per i consumatori nell’ambito delle scelte alimentari, sempre più improntate alla varietà e alla sostenibilità. Lo stesso trend è alla base di un fenomeno culturale ormai affermato: le bowl – dolci o salate – diventate sempre più virali sui social grazie alla loro estetica colorata e divertente. In quest’ottica nasce My Fruit Bowl: un prodotto pronto a base di frutta, perfetto per dare varietà e gusto alla colazione e ai momenti di pausa durante la giornata.

My Fruit Bowl è attualmente disponibile in due varianti di gusto per l’estate in arrivo: la prima al gusto mango, ananas e banana e la seconda fragola, banana e aronia. Il gusto è garantito dall’esperienza di cameo: un mix armonico di frutti, dolcificato con sciroppo di fiori di sambuco, fonte di fibre e completamente privo di conservanti, oltre ad essere uno spuntino ideale per chi segue un’alimentazione vegana. La nuova referenza rispecchia quindi perfettamente l’impegno intrapreso da cameo a partire dal 2021, attraverso la pubblicazione della Carta della Sostenibilità, per portare sul mercato un’offerta sempre più sostenibile a favore di uno stile di vita bilanciato.

My Fruit Bowl è ottimo da consumare così com’è, ma è anche ideale come base per la creazione di deliziose bowl, da arricchire con tutti gli ingredienti che si preferiscono come granola, semi e pezzi di cioccolato: l’unico ingrediente obbligatorio è la fantasia. Per ispirare i consumatori a divertirsi nella composizione della propria bowl del cuore, cameo ha raccolto all’interno della pagina dedicata ben dodici ricette per tutti i palati: da quelli più semplici ai più esigenti.

cameo è un’azienda alimentare con sede a Desenzano del Garda (BS) specializzata in torte, dessert e pizze. Produce e distribuisce, su tutto il territorio nazionale, oltre 200 prodotti. Da più di 90 anni, con la consapevolezza del ruolo importante che il cibo riveste nelle vite dei consumatori, unisce le persone offrendo loro il gusto di casa. Lo fa attraverso i prodotti dei suoi marchi più iconici, cameo, Paneangeli e Bertolini, con i quali milioni di italiani creano il gusto di casa non solo scoprendo il piacere di fare qualcosa con le proprie mani ma anche gustandoli e condividendoli con i propri cari. Per cameo, creare il gusto di casa, significa anche preservare il mondo in quanto casa in cui valga la pena vivere, adottando una strategia di lungo termine, attenta al risparmio delle risorse. Per i suoi 350 collaboratori, creare il gusto di casa vuol dire lavorare in un ambiente inclusivo, capace di ispirare, dove imparare ad agire in logica imprenditoriale, dando forma al proprio futuro. Scopri di più: company.cameo.it

Fonte: horecanews.it