Porcinfinito, la novità di Menù

0
225

Menù, storica azienda di Medolla specializzata nella produzione di specialità alimentari per la ristorazione, presenta Porcinfinito, una referenza che porta il sapore inconfondibile dei funghi porcini direttamente nelle cucine di pizzaioli e chef, ideale per chi desidera offrire ai propri clienti un’esperienza culinaria memorabile.

Porcinfinito è realizzato esclusivamente con funghi porcini selezionati con cura per garantire una qualità superiore e un sapore autentico, preparati con una trifolatura a base di piante aromatiche. La ricetta firmata Menù ne esalta la bontà e la consistenza, rendendo Porcinfinito particolarmente adatto per farcire e guarnire le pizze. Inoltre, lo speciale taglio a fette sottili garantisce un’elevata resa e un’ampia copertura sulla pizza, per un gusto infinito, come suggerisce il nome.

Il prodotto, inoltre, non ha bisogno di essere sgocciolato ed è completamente utilizzabile: un aspetto che permette al ristoratore di non avere sprechi e di avere un calcolo puntuale e standard del food-cost.
La pratica busta stand up, infine, rende più agevole l’utilizzo da parte dell’operatore del settore.

Menù si conferma così produttore d’eccellenza anche nel canale pizzeria grazie all’ampio assortimento di prodotti a catalogo, alla qualità e all’innovazione della sua offerta.
La gamma di topping comprende specialità innovative e versatili, come ad esempio la linea di salse Evolution Fresh, le creme ai formaggi – tra cui la celebrata Ècacioepepe – e l’assortimento di verdure, tra cui i pomodori secchi e semisecchi, i carciofi nelle loro diverse varietà, e naturalmente i funghi.

“Negli ultimi anni il settore della pizza ha visto una crescente attenzione alle materie prime, agli impasti e alle tecniche di lavorazione” afferma Federico Masella, Marketing & National Key Account Manager Italia. “Tuttavia, un elemento altrettanto cruciale per il successo di una pizza è rappresentato anche dagli abbinamenti e dai condimenti che possono fare la differenza nel gusto e nell’esperienza complessiva del consumatore. Per questo affianchiamo i pizzaioli con una visione “culinaria”, permettendo di completare la loro opera d’arte”.

Tutti i prodotti Menù sono realizzati con tecnologie studiate e messe a punto negli anni dall’azienda di Medolla per mantenere le caratteristiche organolettiche proprie delle materie prime, senza aggiunta di conservanti. Tecnologie rivoluzionarie come l’Asettico, Evolution e Evolution Fresh sono capaci di dar vita a referenze di alto livello in termini di gusto, profumo e consistenza, nel massimo rispetto della materia prima, un aspetto che diventa ancora più importante quando si parla di pizza.

Menù offre ai pizzaioli di tutta Italia soluzioni che combinano tradizione e modernità, grazie a prodotti eccellenti che rendono ogni pizza un’esperienza indimenticabile.

Menù s.r.l. è un’impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale: condimenti, salse e creme, funghi, primi piatti, pietanze, preparati per dolci e dessert. Ha sempre risposto con nuove proposte all’evoluzione del gusto, mantenendo costanti la qualità delle materie prime, l’igiene della lavorazione, la sicurezza delle confezioni. Una ricerca della qualità garantita a 360°, dalla selezione del prodotto fresco all’attenzione speciale nei confronti del cliente.

Fonte: Horecanews.it