Arriva KitKat Hazelnut, il nuovo four finger gusto nocciola

0
9

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una versione, il mitico snack four finger aggiunge un nuovo gusto che fa felici non solo i fan dell’iconico snack ma anche gli amanti della nocciola. È KitKat Hazelnut, infatti, la novità destinata a soddisfare il break degli italiani, con un croccante wafer ricoperto di cioccolato al latte al gusto di nocciola.

Grazie al suo «Have a Break, Have a KitKat» il four finger più conosciuto in assoluto ha davvero girato il mondo: lanciato per la prima volta nel Regno Unito e successivamente prodotto in 13 paesi differenti, è in continua evoluzione. Ad oggi si contano oltre 400 gusti differenti, tra limited edition e versioni che ne hanno fatto la storia. In Italia non poteva non arrivare l’attesissima versione al gusto nocciola che va ad aggiungersi all’insostituibile KitKat Original Latte e agli amati “classici” KitKat White e KitKat Dark.

“KitKat ha da sempre dimostrato una identità giovane e contemporanea al passo con le tendenze e le preferenze del suo target, ma conservando intatte quelle peculiarità che lo hanno reso iconico in tutto il mondo. – racconta Annalaura Giachetta Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana – Oggi presentiamo la nostra ultima innovazione certi che anche KitKat Hazelnut possa diventare una parte fondamentale del break degli italiani”.

KitKat Hazelnut è una variante che incarna l’iconico gusto di KitKat e allo stesso tempo porta una ventata di freschezza per la novità che rappresenta. Che sia in compagnia di amici o da soli, KitKat Hazelnut è allora il break perfetto per godersi una pausa con un nuovo gusto super avvolgente.

KitKat Hazelnut utilizza fave di cacao certificate Rainforest Alliance, non ha coloranti, aromi o conservanti artificiali ed è disponibile nel canale fuori casa ad un prezzo consigliato di 1,20€.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD