San Carlo: Veggy Good al fianco dei Mi Games

0
280

Una partnership che prosegue da anni e che, anche quest’anno, vede San Carlo Diamond Partner di Mi Games l’evento multisport più grande d’Italia. Dal 13 al 16 giugno la città meneghina ospiterà la gara ai piedi dell’Arco della Pace per una settimana di promozione della cultura dello sport, del gioco di squadra e dei valori della sana competizione.

Come di consueto, l’evento mette in competizione gli atleti che potranno cimentarsi in 3 diversi sport: partecipare al torneo di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4. San Carlo, sarà sponsor del torneo di Basket 3vs3, sia maschile sia femminile, con l’intero campo brandizzato e sarà presente nel kit di benvenuto fornito a tutti i partecipanti con i prodotti della gamma Veggy Good – “naturalmente irresistibile”. E non finisce qui perché, per la prima volta, San Carlo sarà sponsor anche dello Slam Dunk Contest la gara di schiacciate più spettacolare che ci sia.

Tutti i presenti accorsi a fare il tifo per i propri amici o semplicemente per assistere a una giornata all’insegna dello sport, potranno gustare l’ultima novità in casa Veggy Good: Scaglie di Cocco dolci e Scaglie di Cocco al Cacao il perfetto snack da gustare in ogni momento.

Da oltre 10 anni siamo a fianco di MiGames perché crediamo fortemente che lo sport sia un momento di aggregazione importantissimo. Un torneo che apre le porte a tutti e lo fa regalando momenti di gioia e condivisione promuovendo  valori a noi molto cari,  nella nostra Milano.” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.

Fonte: Horecanews.it