Grisbì con Crema Ciobar: la limited edition pronta a scaldare l’inverno

Grisbì celebra l'inverno con la special edition alla crema Ciobar: frolla al cacao ripiena di cioccolata calda, nata dalla collaborazione tra Vicenzi e cameo.

0
37

Come ogni anno, Grisbì celebra la stagione fredda con un’edizione speciale, Grisbì con crema Ciobar: la croccante frolla al cacao, in un formato esclusivo, racchiude la nota e amata cioccolata calda. Da scaldare per pochi secondi al microonde, per un’esperienza ancora più avvolgente.

La special edition Grisbì con crema Ciobar è una dolce intuizione nata dalla collaborazione tra due aziende storiche dell’arte dolciaria, Vicenzi Group che è nelle case degli italiani con l’alta pasticceria dal 1905 e cameo, azienda alimentare italiana specializzata nella produzione e distribuzione di torte, dessert e pizze, fondata nel 1933 a Milano e, dal 1958, con sede a Desenzano del Garda.

La storicità rappresenta un tratto distintivo anche di Ciobar: ideato nel 1960 da cameo, forte della sua esperienza nel mondo dei preparati per dolci, per dare la possibilità di gustare la classica cioccolata calda in tazza del bar anche nelle case degli italiani. Negli anni, il suo successo lo porterà a diventare uno dei prodotti più iconici dell’azienda. La sua lunga storia e lo sguardo sempre rivolto al futuro di cameo hanno fatto sì che nel tempo la gamma di prodotti continuasse ad arricchirsi e a rinnovarsi per incontrare i nuovi gusti e le nuove tendenze, come testimoniato anche da quest’ultima collaborazione con Vicenzi Group. Ciobar, conosciuto sin dagli anni Novanta come “il gusto che scalda l’inverno”, rappresenta oggi un rituale capace di aprire una parentesi di condivisione con le persone più care e di riempirla del calore delle relazioni autentiche e del piacere di una deliziosa tazza di cioccolata calda allineandosi perfettamente con l’idea della special edition invernale Grisbì.

Grisbì con crema Ciobar è la nuova coccola di piacere, pensata come un vero e proprio caldo abbraccio per i nostri Grisbì Lovers– commenta Elena Personi Musola, Marketing Manager di Vicenzi Group. Un’inedita collaborazione che porta con sé non solo l’unione di due brand amati da generazioni di italiani, ma anche un nuovo suggerimento di consumo, ovvero la degustazione del prodotto caldo.”

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it