Bauer lancia il dado da cucina in formato crema

0
2

È vera e propria rivoluzione quella che Bauer, storica azienda trentina, propone sul mercato con l’obiettivo di intercettare i desideri di qualità, convenience e praticità in cucina dei consumatori italiani. Dadocrema Bauer è la novità in dado dall’inedita consistenza cremosa, disponibile in un pratico tubetto.

Una nuova categoria a scaffale mai vista prima, che va ad ampliare l’offerta dei preparati da cucina (dadi classici e granulari), Dadocrema è disponibile in due referenze al gusto vegetale (adatta anche a vegetariani e vegani) e carne, pronte a dare sfumature di bontà ad ogni piatto.

Un prezioso ingrediente la cui ricetta è stata perfezionata dallo chef stellato Alfio Ghezzi, da avere sempre a portata di mano in cucina, realizzato SENZA l’aggiunta di additivi e conservanti, SENZA lattosio, SENZA glutine, SENZA grassi idrogenati e SENZA glutammato monosodico aggiunto.

Bauer si conferma quindi un player di mercato estremamente ricettivo ed attento alle tendenze emergenti del settore food, come confermato da Massimo Di Filippo, Direttore Vendite Bauer, che racconta: ‘’Negli ultimi anni abbiamo svolto accurate ricerche di mercato per far emergere opportunità in una categoria statica, come quella dei preparati per brodo e insaporitori, ed è emerso come i consumatori siano alla ricerca di qualcosa di nuovo, pratico, e veloce, capace di abbinare bontà e praticità allo stesso tempo. Dadocrema Bauer si propone come una novità assoluta per le cucine degli italiani: una nuova consistenza cremosa, vera USP e plus di prodotto, unita all’eccellenza della filiera produttiva Bauer, il rispetto della tradizione, nonché l’artigianalità ed una lenta e accurata lavorazione garantiscono due rivoluzionarie referenze di qualità superiore.”

Dadocrema cerca anche di strizzare l’occhio agli shopper non user, attraverso una lista ingredienti mai vista prima con oltre il 70% di verdure e olio extra vergine di oliva italiano.