Fratelli Pagani S.p.A. alla prossima edizione della fiera Seafood Expo Global 2024

0
28

Fratelli Pagani S.p.A. è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera Seafood Expo Global 2024 in partnership con Vaessen-Schoemaker.

Il più grande evento del settore ittico al mondo, che si svolge dal 23 al 25 aprile a Barcellona al padiglione 1 stand E600, vede unite da un’importante sinergia le due aziende accomunate dalla stessa mission aziendale.

Vaessen-Schoemaker, con oltre 40 anni di esperienza di successo nel mercato spagnolo, si afferma come partner di fiducia e distributore esclusivo di macchinari e consumabili per l’industria alimentare. La profonda conoscenza da parte di tutto il team Vaessen del mercato locale e l’impegno costante nell’offrire soluzioni innovative si sposa perfettamente con la storica expertise di Fratelli Pagani S.p.A.

Fratelli Pagani S.p.A., da oltre un secolo, è sinonimo di eccellenza nella produzione di ingredienti e aromi esclusivi per l’industria alimentare. La tradizione, arricchita da una continua ricerca e innovazione, ha trovato nuova espressione nel 2022 con l’apertura di una sede dedicata al mercato spagnolo, Fratelli Pagani Iberica. Questa espansione, oltre a permettere di avvicinarsi ulteriormente alle esigenze specifiche dei clienti locali, ha anche rafforzato la capacità del Gruppo Pagani di offrire prodotti tradizionali nel rispetto della gastronomia iberica, con una qualità superiore ed un servizio di prossimità grazie alla produzione e struttura in loco.

L’unione di queste due realtà nella partnership per la Seafood Expo Global 2024 è la manifestazione tangibile dell’eccellenza nell’industria alimentare. Condividendo gli stessi valori e la stessa visione, Fratelli Pagani S.p.A. e Vaessen-Schoemaker si impegnano a fornire ai loro clienti prodotti ad alte performance, insieme a soluzioni innovative e personalizzate. L’obiettivo comune è di superare costantemente le aspettative del mercato, garantendo al contempo la sostenibilità e l’efficienza dei processi produttivi.

Questa partnership va oltre il mero accordo commerciale costituendo un reale impegno verso l’eccellenza, l’innovazione e la soddisfazione del cliente. Insieme, Fratelli Pagani S.p.A. e Vaessen-Schoemaker rappresentano una forza inarrestabile nel settore alimentare, pronti a esplorare nuovi orizzonti e a conquistare il mercato con la combinazione vincente di tradizione, innovazione e conoscenza approfondita del settore.

Da diversi anni Fratelli Pagani, azienda leader nel settore dell’ingredientistica alimentare, ha ampliato i suoi orizzonti e mercati di destinazione riconfermando così la sua versatilità nella produzione di aromi e ingredienti per l’industria alimentare, diventando partner ideale per lo sviluppo di soluzioni ad hoc per prodotti a base di pesce. L’Azienda consapevole delle grandi possibilità di questa speciale edizione, presenta miscele innovative, aromi e ingredienti di alta qualità per esaltare il gusto naturale dei prodotti ittici, mantenendo intatto il loro sapore genuino ed autentico. All’interno dello stand è possibile trovare un’area espositiva con una postazione di show-cooking, tavoli di incontro e area ricettiva, per presentare tutte le novità pensate per il settore ittico.

Fratelli Pagani presenta in fiera la sua offerta declinata in molteplici soluzioni:

Miscele per insaccati di pesce, Miscele idrosolubili per liquidi di governo, Miscele ideali per impasti di pesce, Aromi Panature e pastelle e Marinate a base olio.

L’azienda propone soluzioni genuine e sane per elevare le preparazioni ittiche a nuovi livelli di eccellenza. Le gamme di prodotti presentati in fiera sono progettate per soddisfare le esigenze delle industrie del settore ittico, gastronomie e pescherie offrendo diverse soluzioni per migliorare e completare le preparazioni a base di pesce, crostacei o molluschi.

Fratelli Pagani SpA a Seafood Expo Global 2024 dal 23 al 25 aprile, a Barcellona presso lo stand E600 – Hall: 1.

Fratelli Pagani SpA
 L’azienda Fratelli Pagani S.p.A. da oltre 110 anni e 5 generazioni offre al settore alimentare l’arte del ‘made in Italy’ producendo aromi e ingredienti naturalmente sani. Fonda le proprie radici nella produzione di soluzioni esclusive per la lavorazione di prodotti a base di carne e salumi; solida esperienza che le ha permesso di sviluppare in tempi più moderni una completa gamma di prodotti per nuovi target: ittico, pastifici, savoury, biologico certificato e vegano.
L’Azienda rappresenta il giusto connubio tra tradizione e innovazione che si traduce nella vicinanza ai Clienti e nel servizio offerto attraverso soluzioni healthy e personalizzate per raggiungere un solo obiettivo: l’eccellenza.
L’azienda è proattiva nell’individuare preziose opportunità di crescita e recentemente ha avviato due nuovi progetti di espansione a livello nazionale ed internazionale.
Da un lato la fondazione della filiale in Spagna -Fratelli Pagani Iberica- che si aggiunge alle quattro già esistenti (U.S.A., Slovenia, Croazia e Romania), e dall’altro la costruzione del nuovo headquarter, nella zona sud di Milano. Una struttura moderna e sostenibile composta da oltre 20.000 mq dedicati all’accoglienza dei Clienti, alla formazione ed aggiornamento costante dello Staff interno, all’hub produttivo, alla logistica automatizzata ed ai nuovi uffici.
Sfide entusiasmanti a testimonianza della solidità dell’azienda, della determinazione e della dedizione che da sempre la caratterizzano.