“Bake off Italia” nuova edizione: Iginio Massari si aggiunge al cast

0
13

Le porte del tendone più amato della tv stanno per riaprirsi: al via le riprese della dodicesima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, prossimamente su REAL TIME (canale 31).

Punta di diamante dell’offerta di Real Time, rappresentativo dello spirito del canale di cui è uno dei titoli più seguiti, negli anni Bake off Italia ha saputo conquistare il pubblico diventando un programma iconico all’interno dell’offerta televisiva dedicata al genere. Quest’anno il cooking show dai toni gentili, che racconta la pasticceria e il mondo bakery in ogni sfaccettatura, si avvia verso la dodicesima edizione con una grande novità: alla padrona di casa Benedetta Parodi e all’immancabile Ernst Knam, giudice storico del programma, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, si aggiunge come superospite fisso della prova tecnica il Maestro Pasticcere Iginio Massari, che porterà la sua grande esperienza e il suo sguardo critico sotto il tendone.

I pasticceri amatoriali in gara dovranno dimostrare le loro capacità e conoscenze sulla pasticceria classica e moderna portando a termine le sfide di ogni puntata. Anche quest’anno, il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia verrà incoronato a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia.

RADIO ITALIA solomusicaitaliana è per il dodicesimo anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L’emittente promuoverà il programma on air, sul sito radioitalia.it e sui suoi profili social ufficiali.

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.