Stella Artois Draught Masters Italia, annunciata la quinta edizione del contest dedicato ai professionisti del settore birrario

0
208

É stata annunciata la quinta edizione di Stella Artois Draught Masters Italia, il contest organizzato da Stella Artois – premium brand di AB InBev – che si rivolge ai più talentuosi professionisti del settore birrario con l’obiettivo di eleggere il miglior spillatore di birra in Italia, e che prende il via già nel mese di maggio con un format completamente rinnovato.

Dopo aver coinvolto con successo migliaia di professionisti in Italia negli ultimi anni, quest’ anno Stella Artois Draught Masters Italia si rinnova con un meccanismo di selezione ancora più esclusivo e prestigioso: i locali partecipanti saranno selezionati direttamente dal team di Stella Artois. Un cambiamento significativo, che mira a garantire un livello di eccellenza senza pari.

Passione, competenze tecniche e determinazione sono alcuni degli elementi essenziali che caratterizzano un vero spillatore. Ed è proprio su questi elementi che si basa la ricerca dei migliori talenti del contest, nel quale i partecipanti sono chiamati a compiere la spillatura perfetta, concorrendo per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento conquistato lo scorso anno da Xiaoxiao Yang. Lo scouting dei migliori locali che prenderanno parte a Stella Artois Draught Masters Italia 2024 ha già preso il via, e andrà a selezionarne 20 per ciascuna area d’Italia (Nordovest, Nordest, Centro e Sud, per un totale di 80 concorrenti), con una ricerca capillare in tutta la Penisola: questi, avranno accesso diretto alle semifinali che si terranno in autunno. Dalle quattro tappe saranno selezionati gli 8 candidati più abili, che si contenderanno il titolo di “miglior spillatore d’Italia”. In palio, una fornitura di birra omaggio e la “Belgian Experience” per visitare il Birrificio di Stella Artois.

L’appuntamento con Stella Artois Draught Masters Italia si rinnova per il quinto anno consecutivo e promette come sempre una sfida emozionante all’insegna della qualità e dell’eccellenza – ha dichiarato Ief Timmermans, Amministratore Delegato e Country Director di AB InBev ItaliaSiamo entusiasti di vedere come questa competizione sia soprattutto un’opportunità di crescita e formazione continua, suscitando interesse nei professionisti del settore”.

La sfida è già iniziata! Chi sarà il nuovo miglior spillatore d’Italia?

Tutti gli aggiornamenti e i dettagli su Stella Artois Draught Masters Italia sono disponibili sui canali social ufficiali (Facebook, Instagram) del contest.

About AB InBev
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Sogniamo in grande per creare un futuro con più “cheers”.  Lavoriamo ogni giorno per guidare e crescere la categoria ed avere un impatto positivo nelle comunità in cui operiamo. Ci impegniamo a produrre le migliori birre – utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati – da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Leffe®, Beck’s® e Hoegaarden®, nonché marchi locali. Possiamo contare sul talento di circa 169.000 dipendenti. La sede di Milano in piazza Gae Aulenti conta 240 dipendenti di 18 nazionalità diverse con un’età media di appena 35 anni. Seguici su Twitter a @ABInBev_EU e su Linkedin https://www.linkedin.com/company/ab-inbev. 

Fonte: Horecanews.it