Artisti del Vegetariano riapre a Padova

0
13

Artisti Del Vegetariano, la gastronomia vegetariana e vegana che ha conquistano Milano, annuncia l’atteso re-opening del suo punto vendita di Padova, da cui tutto è partito. Dopo una curata ristrutturazione e un’attenta riorganizzazione degli spazi, il format sano e sostenibile ha finalmente riaperto le sue porte al Mercato Sotto Il Salone. Il locale di Padova segna un capitolo importante, il primo nella storia di Artisti Del Vegetariano e l’ultimo ad acquisire la nuova estetica retail del marchio con un volto fresco e accattivante.

Situato nel cuore della città all’interno dello storico Palazzo della Ragione, meglio noto come il “Salone”, il punto vendita di Artisti Del Vegetariano accoglie i suoi ospiti in un ambiente completamente rinnovato. Il design moderno color verde bosco si fonde armoniosamente al pavimento originario in palladiana e alla scala a chiocciola in legno con corrimano in ottone, creando un’atmosfera invitante e confortevole.

Lo spazio intimo, tipico delle botteghe sotto i portici, offre la possibilità di una consumazione all’interno con appoggio veloce, oltre al tipico take-away della gastronomia.

I piatti del menù, preparati con passione e dedizione, sono giornalmente esposti all’interno di una vetrina refrigerata che offre agli occhi dei clienti un’esplosione di colori data dalla varietà degli ingredienti. L’obiettivo è garantire un’esperienza gastronomica che soddisfi palati e gusti di ogni tipo. Il focus di Artisti Del Vegetariano rimane l’offerta culinaria basata sulla stagionalità delle materie prime che cambia due volte l’anno e l’impegno per il benessere dei suoi ospiti.

La ristrutturazione del negozio non è l’unica novità:Artisti Del Vegetariano introduce infatti per la prima volta i vini biologici all’interno della sua offerta beverage, collaborando con l’azienda vinicola toscana Basile, che dal 1999 produce etichette nel rispetto dell’ambiente. Il punto vendita si prepara così ad affrontare la bella stagione con una nuova proposta aperitivo, contribuendo alla fama conviviale che precede Sotto Il Salone.

Padova è il cuore di Artisti Del Vegetariano, da cui tutto è iniziato. Il successo delle altre 4 aperture a Milano conferma il nostro impegno, ma Padova resta essenziale. Offriamo un’esperienza culinaria trasversale, con cibo sano per chiunque lo desideri, da Padova a Milano e oltre.” afferma Mirko Sanna, General Manager di Fedegroup.

La riapertura di Artisti Del Vegetariano rappresenta un’opportunità per riscoprire il piacere e i benefici di una cucina vegetariana autentica, sana e gustosa in un luogo in cui si incontrano i sapori antichi e la contemporaneità della proposta food.

Fonte: Horecanews.it