Grande successo e Premio Innovazione a Beer&Food Attraction per Partesa

0
4

Si chiude con successo la partecipazione di Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., alla nona edizione di Beer&Food Attraction, svoltasi dal 18 al 20 febbraio alla Fiera di Rimini.

Oltre 2.200 visitatori hanno affollato lo stand che ha visto protagonisti digitalizzazione e consulenza, nonché l’ampia offerta di referenze di qualità (oltre 7.000 quelle in portfolio) con 6.000 degustazioni di birre e spirits premium. Partecipati e apprezzati anche i momenti formativi dedicati al servizio perfetto della birra, nonché il live show di Bruno Vanzan che si è cimentato nella realizzazione di oltre 250 cocktail in una sola ora, guidando i visitatori nella loro preparazione con le referenze della nuova Premium Collection di Liq.ID, la linea di spirits private label di Partesa.

Un successo di partecipazione coronato da un prestigioso riconoscimento. Partesa si è infatti aggiudicata il “Premio Innovazione Beer&Food Attraction 2024”, organizzato da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione e con ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, distinguendosi nella categoria “Prodotto Innovativo” con “eazle”, il brand globale che raggruppa le 40 realtà di e-commerce B2B del Gruppo HEINEKEN nel mondo e di cui “Partesa per Te”, la prima piattaforma del settore in Italia, lanciata da Partesa nel 2020, è entrata a far parte lo scorso anno. Uno strumento fortemente innovativo che traghetta il fuoricasa italiano nel futuro: da un lato, supporta i gestori dei locali in numerose attività quotidiane (come effettuare ordini online 24/7 in autonomia e con pagamenti digitali, consultare il catalogo completo, fatture e storico ordini, …), dall’altro permette ai venditori di liberare tempo di qualità da dedicare ad una ancora maggiore consulenza personalizzata.

«Non possiamo che ringraziare di cuore i numerosi professionisti del fuoricasa che sono venuti a visitare il nostro stand e Beer&Food Attraction per il prestigioso premio assegnatoci – commenta Massimo Reggiani, Amministratore Delegato di Partesa. Il nostro lavoro ruota attorno ai clienti: costruiamo e aggiorniamo il nostro portfolio di referenze in base alle loro necessità, innoviamo per offrire strumenti digitali che li supportino quotidianamente e mettiamo a loro disposizione una squadra di professionisti preparati che li possano consigliare e aiutare a crescere. Si tratta di un lavoro che svolgiamo ogni giorno con dedizione, grande passione e con lo sguardo rivolto al futuro, e siamo davvero felici e orgogliosi di vederlo riconosciuto».