Gin Mare al Roma Bar Show con Medtransfer e degustazioni

0
2

Per Roma Bar Show Gin Mare porta in città la mediterraneità grazie ad esperienze di degustazione e un’animazione inedita, i Medtransfer: un’esperienza di viaggio ispirata ai pillar del brand, un servizio navetta gratuito che trasporterà i visitatori dall’Eur (sede della manifestazione) alla scoperta dei molti eventi disseminati per Roma.

Un programma ricco di appuntamenti:

domenica 12 maggio una serata “Gin Mare & Pizza Night “da SLAP (ex Freni e Frizioni Draft) in via Sforza Pallavicini 12 (RM), per scoprire il perfetto connubio tra cocktail e pizza gourmet.
Un binomio vincente che abbina il sapore mediterraneo in miscelazione e gastronomia: ingredienti sapientemente selezionati e trasformati sotto la guida di Jacopo Mercuro, star della pizza romana e l’esperienza nella miscelazione del team di Freni e Frizioni (33esimo tra i 50 Best Bars).
lunedì 13 e martedì 14 maggio partono i Medtransfer: dalle ore 17:00 alle 20.00 nel pieno del fervore del Roma Bar Show, sarà possibile salire a bordo dei due van Volkswagen firmati Gin Mare che non passeranno inosservati, parcheggiati in Piazza J. Kennedy (davanti alla biglietteria) e che condurranno in centro città nel cuore pulsante della movida romana.

Un percorso animato all’insegna del divertimento on the road, pensato per offrire anche un momento di relax in stile mediterraneo ai tanti amici bartender.

Le tappe del servizio:
Palazzo dei Congressi – Eur
Trastevere – Piazza Trilussa
Campo De’ Fiori – Piazza della Cancelleria
Monti – Piazza di S. Martino Ai Monti

Per entrambi i giorni di Fiera, il servizio transfer sarà attivo con due van a disposizione dalle ore 17:00 fino a chiusura dell’evento presso il Palazzo dei Congressi (ore 19:00), con ultimo pick-up previsto per le ore 20:00. Successivamente il tour proseguirà nelle tappe di Trastevere, Campo De’ Fiori e Monti fino all’1:00 di notte.

Info e prenotazioni “Gin Mare & Pizza Night”: 06 99344698 / Whatsapp 3881832577

Fonte: Horecanews.it