Fratelli Beretta presenta a Venditalia 2024 la nuova gamma per la distribuzione automatica

0
3

Fratelli Beretta, Gruppo italiano leader nella produzione e distribuzione di salumi dal 1812 e simbolo di eccellenza alimentare nel mondo, presenta la nuova gamma per il vending a Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica in corso fino al 18 maggio 2024 alla Fieramilano a Rho (MI).

Allo stand K30/L29 del Padiglione 8, Fratelli Beretta propone linee e prodotti a marchio Beretta e Viva la Mamma appositamente studiati per il canale vending: ricette sfiziose che uniscono qualità, formati pratici e packaging compatti per i consumi fuori casa.

Le Novità a marchio Beretta

Fratelli Beretta debutta sul mercato dei Panini, unendo il sapore e la qualità dei propri affettati a pane fragrante. I nuovi Panini Beretta sono disponibili in due formati creati per facilitare la distribuzione nelle vending machine, con sei ricette da 80 grammi e cinque referenze da 100 grammi, in packaging pratici e compatti.

Fratelli Beretta presenta a Venditalia la nuova gamma di tramezzini, ridefinita in tre linee a marchio Beretta -Pan Soffice, con pane senza crosta e base maionese per esaltare il ripieno, Leggeri, con Philadelphia Light e -30% di grassi, e i Classici, ricette senza tempo in versione smart- e in una linea a marchio Circus che copre il segmento dei tramezzini “veneziani”, secondo la tradizione del Nord-Est.

Per arricchire l’offerta dedicata alla distribuzione automatica, Fratelli Beretta ha studiato nuovi formati per i suoi iconici Salamini: la nuova confezione mono spirale dei Salamini Snack & Taralli da 60g rende il packaging ancora più compatto e fruibile, occupando una sola spirale nelle vending machine, mentre il formato tascabile dei Salamini Pocket da 27g risulta ideale per gli snack e il consumo fuori casa. Rimangono in assortimento i formati di Salamini classici 85g, best seller della gamma, da oggi anche con bresaola.

Completano la gamma per il vending gli Snack Rolls, una nuova linea di deliziosi rotolini di formaggio avvolti dalla bontà dei salumi in quattro varianti di gusto.

I Menù di Viva la Mamma

A Venditalia 2024 è possibile scoprire anche il menù completo di Viva la Mamma, brand del Gruppo Beretta che presidia tutti i segmenti del mercato dei piatti pronti freschi con ricette della gastronomia italiana che uniscono sapori naturali e ingredienti di alta qualità.

I nuovi packaging proposti da Viva la Mamma, facilmente gestibili e smart, sono pensati per agevolare la distribuzione nelle vending machines, con lo studio di confezioni e formati per ciascuna tipologia di prodotto: a forma di “piatto” per i primi, “pirofila” per i secondi, “teglia” per i primi da forno e il box on the go sviluppato in verticale per piatti ancora più pratici per i consumi fuori casa.

Fonte: Horecanews.it