Med Waves Tour: conGin Mare in giro per l’Italia

0
2

Cult tra i gin lover, Gin Mare il primo ultra-premium gin ad aver racchiuso il sapore della mediterraneità nella sua bottiglia, “calcherà il palcoscenico” di alcuni tra i più noti locali italiani con una una serie di eventi esclusivi.
Il “Med Waves Tour” di  Gin Mare è partito da Treviso il 23 febbraio, è poi approdato a San Zenone degli Ezzelini per poi raggiungere Madonna di Campiglio e il Passo del Tonale. Il tour proseguirà verso il sud, con tappe imperdibili a Napoli, Bari e Lecce, per poi puntare verso Cento, Milano, Torino e Cambiano, un viaggio tutto italiano che terminerà a fine aprile.

Un progetto ideato per consolidare nell’immaginario del consumatore la posizione di  Gin Mare come Top Of Mind Gin: l’obiettivo del brand, sarà anche quello di rafforzare la partnership con quegli esercizi commerciali che condividono con Gin Mare lo “spirito Mediterraneo”, che si rifà ai concetti di ospitalità, convivialità, ricerca della qualità.

Il format delle serate si svilupperà nei momenti di consumo chiave, ossia durante l’aperitivo e dopocena – a parte i due chalet in montagna –
Ogni locale offrirà una drink list dedicata sia con i perfect serve di  Gin Mare che signature cocktail creati ad hoc.
Gin Mare ha pensato proprio a tutto per assicurare una serata memorabile: un photo Corner per immortalare i momenti più divertenti e omaggi per tutti con la collezione di bustine di semi delle botaniche caratteristiche di  Gin Mare.

Le Tappe:
Chalet Spinale – Madonna di Campiglio (TN), 2 marzo
Chalet Nigritella – Passo del Tonale (BS), 3 marzo
Bloom – Caserta, 8 marzo
Barrio Botanico – Napoli, 9 marzo
Varietà – Bari, 15 marzo
Quanto Basta – Lecce, 22 marzo
Terrazza Filenz – Catania, 5 aprile
I Pazzi di Flemming, Cento (FE) – 11 aprile
Flow – Milano, 12 aprile
Tatabui – Torino, 18 aprile
Gran Bar – Torino, 19 aprile
GAF – Cambiano (TO), 30 aprile