Acqua Minerale San Benedetto torna a Vinitaly

0
26

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista alla 56° edizione di Vinitaly con un proprio stand – Padiglione 3 Stand E6 – all’interno del quale esporrà le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa.
“Siamo entusiasti di presentare al grande pubblico di Vinitaly la nostra offerta di prodotti dedicati al mondo del fuori casa, un’occasione importante per condividere l’ampio ventaglio di referenze e l’impegno che ogni giorno mettiamo nel proporre ai consumatori prodotti di qualità”. – dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo – “Vinitaly rappresenta un’opportunità fondamentale che ci permette di consolidare la nostra posizione sul mercato e aprirci a nuovi orizzonti di crescita costruendo nuove collaborazioni nel settore”. 

Presente l’iconica referenza nel mondo delle acque minerali San Benedetto Millennium Water, un’Acqua Minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Il suo lento scorrere dona un’Acqua Minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
San Benedetto Tower, la linea di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca. Le Linee essenziali, il design moderno e raffinato e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi iconici del brand; l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità preziose ed eleganti, mentre la trasparenza esalta la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto. Si aggiunge alla linea il nuovo formato da 0,50L che va ad arricchire la famiglia Tower. Infine, San Benedetto Elite, la collezione di Acqua Minerale che coniuga l’esclusività del design con tutta la praticità di una bottiglia in plastica 100% riciclabile. Immancabile sarà anche la preziosa effervescente naturale Acqua di Nepi, con i formati dedicati al mondo Horeca.

Protagonista sarà la nuova linea San Benedetto Premium Tea che accoglie tre referenze esclusive: San Benedetto Indian Black Tea, nei gusti Pesca e Limone, e la novità San Benedetto Matcha Green Tea, eccellenza pensate per i migliori locali Horeca. Si tratta di una pregiata miscela di foglie di thè verde Matcha, raccolte a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per regalare un’esperienza di gusto intensa, aromatica e naturale.
San Benedetto Indian Black Tea è il thè premium dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo ottenuto dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano, disponibile nei gusti Pesca e Limone. San Benedetto Premium Tea si presenta in una ricercata bottiglia in vetro dai mille riflessi dorati, ispirata agli scrigni preziosi di antichi profumi.

Tra le novità anche San Benedetto My Soda, la nuova SODA targata San Benedetto nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità perfetta per tutti i professionisti del settore mixology e i cocktail lovers.

All’interno dello stand San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di scoprire anche le referenze Schweppes tra cui: Schweppes Tonic & Touch of lime, Schweppes White Peach & Elderflower e Schweppes Ginger Beer & Chili.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power).