Le nuove tappe pugliesi per Mercanti di Spirits nel The Grand Tour

Il 7 e l'8 maggio due nuove tappe per The Grand Tour in Puglia, l'avventura coinvolgente nel mondo degli alcolici guidata da Mercanti di Spirits.

0
5

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia due nuove tappe del The Grand Tour in Puglia il 7 e l’8 maggio.

The Grand Tour è un’avventura coinvolgente nel mondo degli spirits guidata da Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Con la sua maestria e con grande entusiasmo, Stefano condividerà esperienze, competenze e segreti e trasporterà, attraverso le innumerevoli proposte di qualità del catalogo Mercanti di Spirits, bartender e appassionati nel vibrante mondo dei liquori e dei distillati di pregio.
Due saranno le tappe in Puglia, in provincia di Taranto e Brindisi. Il 7 maggio da Smile Entra Solo chi Sorride, via Dante Alighieri 188 a Taranto e l’8 maggio da Le Bontà di Bacco, a Ostuni (BR) in Corso Vittorio Emanuele II, 230/D.
Stefano ripercorrerà le tappe più importanti della storia del gin, distillato del momento, attraverso la degustazione di alcuni dei prodotti più rappresentativi del catalogo Mercanti di Spirits. Tra questi gli originali gin di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Crespo.

Per partecipare al The Grand Tour è obbligatoria la prenotazione.
https://www.mercantidispirits.com/it/eventi