Stile Capri Wave on Tour torna ad essere protagonista dell’estate italiana

0
232

Anche quest’anno Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, la easy drinking lager dai sentori mediterranei, torna a far vivere le emozioni e il sapore dell’estate italiana ai consumatori. Parte oggi Stile Capri Wave on Tour, l’onda di eventi che coinvolgerà le spiagge più cool d’Italia.
La birra protagonista dell’estate italiana attiverà trial di prodotto, aperitivi speciali, live performance; sarà, inoltre, partner di eventi e concerti che avranno luogo lungo l’intera Penisola e delle attività esclusive in programma nei beach club e sulle spiagge più interessanti.

Stile Capri Wave on Tour torna quest’anno, dopo il grande successo dell’edizione 2023, per continuare a celebrare il mood dell’estate italiana. Il gusto leggero e rinfrescante ha reso Peroni Nastro Azzurro Stile Capri un must per gli aperitivi e le serate estive” afferma Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni.  “Il suo famoso claim ‘Un Sorso e sei lì’ nasce proprio con l’idea di riportare, alla memoria del consumatore, le piacevoli sensazioni che rimandano ai luoghi in cui è bello brindare alla leggerezza; davanti al mare o nella vita di tutti i giorni, invita a godersi il momento con quello stile assolutamente unico che contraddistingue noi italiani.” E conclude “Il tour ci porterà tra gli eventi e i beach club più esclusivi dell’estate. In questa nostra attività, animeremo diverse spiagge italiane grazie al fitto programma di aperitivi e live performance musicali degli artisti che si esibiranno sui palchi, allestiti fronte mare. Le caratteristiche di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, infatti, la rendono perfetta per l’aperitivo in spiaggia.”.

Qui le tappe principali di Stile Capri Wave on Tour 2024, consultabili su peroninastroazzurro.it

–    Dal 20/06/2024 al 23/06/2024 – Dune Camp, La Dogana a Capalbio (GR)
–    06/07/2024 – Walden House, a Località Casarampi (PG)
–    13/07/2024 – Cala Sol, a Fregene (RO) – Live performance Zero Assoluto
–    14/07/2024 – Bagno Saint Tropez, a Fregene (RO) – Live performance Comemammamhafatto
–    Dal 19/07/2024 al 21/07/2024 – Maravigghia Sicily, a Selinunte (TR)
–    20/07/2024 – Festa del Redentore, Isola di S. Servolo (VE)
–    Dal 25/07/2024 al 27/07/2024 Maya Beach @Sound of Riviera ‘Ancora’, a Massa Lubrense (NA)
–    03/08/2024 LullaBay, a Ostuni (BR) – Live performance Willie Peyote
–    04/08/2024 Cala Maka, Torre Canne a Fasano (BR) – Live performance Nicola Mazzetti & Eternal Love

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri 
Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è una variante della linea Peroni Nastro Azzurro. Nata per celebrare il legame tra la birra premium italiana icona di stile e Made in Italy nel mondo e una delle mete estive più sognate a livello internazionale. È un simbolo dell’estate italiana e il suo look mediterraneo prende vita attraverso il packaging, caratterizzato dal vetro trasparente e dalle iconiche strisce bianche e blu. Il suo gusto è leggero e rinfrescante, meno alcolico e meno amaro rispetto alla Peroni Nastro Azzurro. Si caratterizza per fresche note di limone e foglie d’ulivo che contribuiscono a darle dei leggerissimi sentori mediterranei, perfetti per l’aperitivo estivo.

Peroni Nastro Azzurro
Peroni Nastro Azzurro, brand del gruppo Asahi Europe & International, è una birra italiana premium dal carattere distintivo, con un gusto secco e rinfrescante. Nata a Roma e prodotta in Italia dal 1963 è ormai un’icona consolidata in tutto il mondo, poiché Peroni Nastro Azzurro incarna lo spirito italiano: passione per la vita, autenticità e qualità.

Fonte: Horecanews.it