OF Bonollo all’Umbria Jazz Festival

0
193

Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova sono sponsor dell’Umbria Jazz Festival: occasione unica per tutti i life explorers di scoprire i capolavori OF Bonollo sulle note di uno dei festival jazz più importanti a livello internazionale.

Dal 12 al 21 Luglio Perugia diventa la capitale della musica grazie all’Umbria Jazz Festival, kermesse che da oltre mezzo secolo ha segnato la storia del jazz in Italia e in tutto il mondo, creando nel tempo una experience trasversale in grado di abbracciare i gusti musicali più distanti e mantenendo sempre un’offerta di livello altissimo.

Sono attesi oltre 500 mila appassionati di musica e in questo contesto di grande rilievo le Distillerie Bonollo Umberto desiderano presentare la gamma OF Bonollo, dedicata proprio ai momenti edonistici. Confermando lo spirito di ricerca e innovazione, che da sempre contraddistingue il DNA della famiglia alla guida dell’azienda da quattro generazioni, ogni prodotto del mondo OF si apre a nuovi orizzonti, avvicinandosi alle nuove tendenze internazionali, dove si cercano sempre più dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie capaci di arricchire emotivamente ed intellettualmente. Le Distillerie Bonollo Umberto propongono profili sensoriali sorprendentemente intensi, morbidi ed eleganti che rendono ogni sorso di OF un viaggio verso un mondo da scoprire, autentico e fuori dall’ordinario. Bonollo OF è dedicato ai life explorers, coloro che amano il buono e il bello senza compromessi.

Bonollo OF è come un viaggio, dove dentro a ogni sorso si nasconde un mondo da scoprire. Sono gli spirits perfetti per chi non si accontenta dell’ordinario, per chi vuole esplorare sentieri nuovi e ricerca il bello della vita, attraverso esperienze che vengono dal godere di brand autentici, sintesi perfetta di tradizione ed ingegno innovativo italiano.

A rappresentare questo spirito pionieristico OF Amarone Barrique, nata nel 1999, ha rotto gli schemi proponendo un innovativo modello di consumo di alto valore edonistico che ha evoluto il segmento delle grappe invecchiate di valore, identificato oggi nelle barricate. Bonollo OF da venticinque anni contribuisce a trasformare ed elevare l’immagine dell’acquavite di bandiera creando prodotti capaci di confrontarsi con i grandi distillati internazionali, regalando al pubblico un’esperienza al palato unica e memorabile.

Insieme ad OF Amarone Barrique anche gli altri capolavori firmati OF Bonollo saranno presenti nell’area vip e nei punti di ristoro del Festival per accompagnare il pubblico tra le note della musica e quelle sensoriali dei suoi distillati.

DISTILLERIE BONOLLO UMBERTO SPA
Da oltre 100 anni e quattro generazioni la famiglia Bonollo si dedica all’arte della distillazione. L’azienda padovana è nota in particolare per il ruolo di innovatore e per l’eccellenza dei suoi prodotti, considerati un punto di riferimento qualitativo per il settore. Già nei primi del Novecento, Giuseppe Bonollo, pioniere delle moderne tecnologie, partì con gli allora innovativi alambicchi a vapore, che consentivano di produrre una grappa dalle caratteristiche organolettiche migliori rispetto a quella tradizionale. I Bonollo non hanno mai smesso di sperimentare, anche nelle successive generazioni. In particolare, nel corso degli anni ’90, concretizza presso il Sistema Unico Bonollo, una filosofia produttiva che, unendo expertise ultracentenaria ed innovazione, abbraccia la gestione di tutte le fasi del processo: dalla selezione della vinaccia, passando attraverso la distillazione flessibile, che consente di ottenere acquaviti di ineguagliabile carattere sensoriale, sino al confezionamento ed alla continua attenzione ai consumatori. 
Fonte: Horecanews.it