Viva la Mamma lancia Equilybra: la nuova linea di piatti pronti gustosi e bilanciati

0
2

Viva la Mamma, marchio specializzato nella produzione di piatti pronti del Gruppo Fratelli Beretta, amplia la propria gamma con Equilybra, una nuova linea dedicata a chi cerca proposte gastronomiche di qualità e dal bilanciato apporto di macronutrienti, senza rinunciare al gusto e servizio, nell’ambito di una dieta quotidiana varia ed equilibrata.

Sviluppate con il supporto di nutrizionisti e dietologi, le tre nuove referenze Equilybra propongono ricette a base di riso, abbinato a materie prime di origine animale e vegetale, formulate per garantire un profilo nutrizionale equilibrato:

-Riso bianco, pollo e verdure;
-Riso nero, verdure e legumi;
-Riso nero, pollo, edamame e verdure.

Mattia Bosisio, Brand Manager di Viva la Mamma commenta “Equilybra nasce dalla lettura del mercato dei piatti pronti e dal nostro approccio all’innovazione, sempre orientato all’ascolto del consumatore. La ricerca di piatti dai componenti bilanciati rappresenterà un importante driver d’acquisto nel settore alimentare. Con Equilybra vogliamo soddisfare questo bisogno, proponendo ricette bilanciate che possano ben inserirsi nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, con sapori ben definiti e formati pratici per il consumo”.

Disponibili in GDO, nel retail specializzato, e food service, le referenze Equilybra propongono il pratico packaging “a piatto”, studiato da Viva la Mamma per facilitare il consumo anche fuori casa, nella nuova versione con design laterale più impattante a scaffale e nel distintivo colore azzurro. Il naming Equilybra scelto da Viva la Mamma è ben visibile sulla confezione per evocare il perfetto bilanciamento degli ingredienti della linea.

Viva la Mamma è il brand di punta di Piatti Freschi Italia, azienda 100% italiana del Gruppo Fratelli Beretta, che copre tutte e cinque le categorie del mercato dei piatti pronti freschi, dagli antipasti ai secondi, dai contorni ai sughi. Realizzati negli stabilimenti di Caresanablot (Vercelli), e Massa e Cozzile (Pistoia), i prodotti Viva la Mamma portano in tavola il meglio della gastronomia italiana regionale, grazie a ricette che uniscono sapori naturali e ingredienti di alta qualità in packaging facilmente gestibili e smart.
 
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 29 siti produttivi e 3.500 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP. Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da 210 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
Fonte: Horecanews.it