IDB Group – Industria Dolciaria Borsari – mette a segno il primo riconoscimento dell’anno: il suo brand premium, Antica Pasticceria Muzzi, riceve il 100 Top Products Award 2024.
L’assegnazione dei premi è avvenuta nell’ambito dell’VIII edizione del Milano Marketing Festival, la grande kermesse multimediale organizzata da Class Editori, che si propone come occasione di networking e scambio di conoscenze per professionisti, esperti e appassionati del settore del marketing sulle strategie di successo e sulle future direzioni di sviluppo.
Ad aprire questa tre giorni di workshop e conferenze online, è stata proprio la Cerimonia dei 100 Top Products Award 2024 che, durante la Cena di Gala tenutasi ieri, lunedì 18 marzo, presso l’Istituto dei Ciechi a Milano, ha premiato i prodotti e i servizi che si sono distinti nell’ultimo anno per innovazione, design, sostenibilità, distribuzione e comunicazione.
Il premio assegnato a Muzzi Antica Pasticceria, marchio appartenente al gruppo IDB di Rovigo, polo produttivo di panettoni e lievitati per le feste, ha riconosciuto il valore della linea di panettoni Le Tre Sinfonie, per il Natale 2024: un’edizione limitata che rappresenta un tributo al savoir faire della Famiglia Muzzi che conquista i clienti di oltre 62 Paesi del mondo con la sua arte pasticciera.
Le Tre Sinfonie è una linea esclusiva di dolci lievitati che raccontano una storia italiana di bontà e di bellezza attraverso la maestria di tre generazioni di pasticcieri.
Sul palco a ritirare il premio, Marta Muzzi, Marketing & Communication Manager di IDB Group: “Ogni panettone dell’Edizione Limitata Le Tre Sinfonie è il risultato di anni di esperienza, passione e impegno nel perfezionamento delle ricette, che non tradiscono mai i sapori classici della tradizione ma li rivisitano e li riadattano alle attuali tendenze gastronomiche. La nostra produzione replica i procedimenti artigianali avvicinandosi come tempistiche e metodi di lavorazione a quello tradizionalmente e storicamente utilizzato nel mondo della pasticceria. Inoltre, ogni panettone è confezionato a mano in confezioni di latta che rispecchiano l’eleganza senza tempo del brand”.