Agrisicilia premiata ai Better Future Award per la sua crema al pistacchio senza zuccheri

0
33

Agrisicilia, azienda specializzata nella produzione di marmellate di agrumi e creme spalmabili, ha ottenuto il primo posto ex aequo ai Better Future Award nella categoria “Innovazione di prodotto – Fuori pasto dolce“. Il premio, promosso dalle testate GdoWeek e Mark Up, riconosce le novità di prodotto più rilevanti lanciate recentemente sul mercato in risposta alle nuove abitudini di consumo.

Il prodotto premiato, Zero Zuccheri Crema Spalmabile Al Pistacchio, è stato riconosciuto per la sua capacità di unire gusto, funzionalità e attenzione alle esigenze di mercato emergenti. La crema contiene il 40% di pistacchio ed è dolcificata con isomalto, un sostituto dello zucchero che esalta il sapore del pistacchio garantendo al contempo valori nutrizionali equilibrati, in linea con la crescente attenzione al benessere fisico.
L’azienda siciliana ha condiviso il podio con il Dessert Fresco al Cannolo di Mancuso Vincenzo & C. srl, anch’esso premiato nella stessa categoria.

Ha ritirato il premio a Tuttofood il 5 maggio Salvatore Mammana, Founder di Agrisicilia.
Tutte le novità candidate saranno esposte per l’intera durata della manifestazione all’interno dell’Area Innovazione, offrendo massima visibilità e attenzione da parte dei visitatori e degli operatori di settore.

Un importante riconoscimento quindi per Agrisicilia, che conferma il proprio impegno verso un futuro alimentare sempre più attento e innovativo.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it