Sorì Italia al Cibus con il testimonial Franco Pepe e il conduttore Massimiliano Ossini

0
209

Sorì Italia, storica azienda casearia campana, sarà a Cibus 2024 dove accoglierà clienti, ospiti e visitatori in uno stand realizzato completamente in materiale naturale, nel quale proporrà una selezione dei propri prodotti: dalla Mozzarella di Bufala Dop alla Burrata, con una particolare attenzione al Fior di Latte Appennino campano, prodotto con latte proveniente dai pascoli dalle alture del Matese, un’area incontaminata, attraversata da fonti di acque minerali e di insostituibili ricchezze per l’aria e per il sottosuolo.
Cibus sarà l’occasione per presentarne il nuovo formato da 200 grammi, destinato all’uso domestico. Questo prodotto d’eccellenza, nato dalla collaborazione tra Sorì Italia e Franco Pepe, entra finalmente nei canali della Grande Distribuzione Organizzata, così anche gli appassionati di cucina potranno acquistarlo.

Siamo felici annunciare il debutto in GDO del Fior di Latte Appennino Campano selezionato da Franco Pepe, il perfetto connubio tra la tradizione casearia campana e l’innovazione culinaria” ha dichiarato Antonello Sorrentino, Ceo di Sorì.

Nello stand di Sorì Italia sarà anche possibile assaggiare l’iconica pizza dell’artigiano Franco Pepe, già miglior pizzaiolo del mondo: la famosa “Margherita Sbagliata”.

L’appuntamento è per il 7 maggio, dalle 12:00 alle 15:00, al Padiglione 02, Stand B048.

Franco Pepe ha annunciato che, per l’occasione, accanto alla sua Signature pizza, presenterà una nuova creazione. Quale? Ad ora è trapelato solo che sarà realizzata con una base di Fior di Latte Appennino campano; bisognerà attendere il 7 maggio per saperne di più e per poterla assaggiare.
Nello stesso giorno, il maestro di Caiazzo riserverà agli ospiti dello Stand Sorì e a tutti i visitatori del Cibus una masterclass nella quale racconterà le caratteristiche del Fior di Latte Appennino campano e ne suggerirà l’utilizzo, nella realizzazione delle pizze “home made.”
Sempre il giorno 7 dalle 14:00 alle 16:00,  il volto noto di Rai Uno, il conduttore e scrittore Massimiliano Ossini animerà, assieme ai fratelli Antonello e Gaetano Sorrentino, un salotto nel quale verranno approfondite le caratteristiche e le peculiarità di questa importante realtà casearia campana, giunta alla quinta generazione.

Gaetano Sorrentino e Franco Pepe

Fonte: Horecanews.it