Mercanti di Spirits annuncia l’ottava edizione di MixFactor Relicario Experience

0
11

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze nel settore food & beverage, ha annunciato l’ottava edizione di MixFactor Relicario Experience. In collaborazione con Beveland Distillers, proprietaria del marchio Relicario Rum, Mercanti di Spirits avvia le selezioni per i finalisti dell’ottava edizione del concorso che vuole scoprire nuovi talenti nell’arte della mixology

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it dal 27 maggio all’8 settembre 2024, e, con pochi click, caricare la ricetta del proprio cocktail.
L’11 settembre la giuria intermedia annuncerà i 10 finalisti che, il 1°ottobre, a Milano, in Spazio Mercanti, viale Monza, 265, si sfideranno dal vivo a colpi di shaker, nella preparazione di un cocktail a base Relicario e attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.

Presenterà la gara Stefano Talice, apprezzato professionista della bar industry mentre a coordinare il bar sarà Pasquale Gazzillo.

Sceglierà il vincitore una giuria d’eccezione, composta da:

•    Fabio Bacchi | BarTales Founder
•    Walter Gosso | Trade Advocacy Manager e Brand Ambassador Mercanti di Spirits
•    Marco Emanuele Muraca | Beverfood.com General Manager
•    Gianluca Avallone | Mercanti di Spirits Founder
•    Roberto Cavallaro | MixFactor Winners 2023

In palio al primo posto uno study trip di 3 giorni a Barcellona per scoprire tutti i segreti di Ron Relicario e per apprendere le nuove tendenze della miscelazione. Per il secondo e terzo posto, oltre ad una targa premio, sarà consegnata una bottiglia di Relicario Peated/Vermouth Finish. Infine, a tutti gli altri finalisti sarà omaggiata una bottiglia di Relicario Superior.

Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits, commenta: “Sono entusiasta di annunciare l’ottava edizione di MixFactor Relicario Experience, un evento che si è affermato come un punto di riferimento nell’affollato mondo delle competition per bartender. Questa gara, ormai storica, si distingue per la serietà e l’autorevolezza della giuria, per gli ambiti premi in palio e per l’atmosfera cordiale e stimolante che favorisce la nascita di nuove amicizie e collaborazioni professionali di successo. Un ringraziamento speciale va a Beveland Distillers e al team di Ron Relicario per il loro inestimabile supporto, senza il quale questo evento non sarebbe possibile. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile!”.

Fonte: Horecanews.it