Caviar Milano: second apertura a Milano in franchising

0
181

Caviar Milan annuncia il programma di affiliazione commerciale in franchising che vedrà entro la fine del 2024 l’apertura di una nuova boutique a Roma, in zona Prati, e nei primi mesi del 2025 nel centro storico di Firenze. Si tratta di un nuovo ulteriore sviluppo del brand di Mahsa Mehrnam, l’imprenditrice iraniana originaria di Teheran, che ha avviato un anno fa il primo flagship store a Milano, in via della Moscova 27.

Il format del franchising, il primo in Italia destinato alla vendita e alla somministrazione di finissime tipologie di puro caviale persiano, si adatta sia ad imprenditori che vogliano gestire direttamente l’attività sia ad investitori.

Non è indispensabile una esperienza nel settore, ma è necessario uno spiccato spirito e capacità imprenditoriali. Caviar Milan provvederà alla formazione dell’affiliato e del suo personale.
Le location seguiranno i seguenti principi di selezione: esclusività della località, centralità in quartieri urbani, limitrofi a vie prestigiose dello shopping, alta affluenza turistica con elevata potenzialità di spesa.

Oltre al caviale persiano, i flagship store Caviar Milan contempleranno nella loro offerta altri due prodotti esclusivi: il Sale Blu della Persia e lo Zafferano Persiano, nonché selezioni di champagne e vodka in pairing. Ulteriori info su caviarmilan.com

Il brand Caviar Milan nasce nel 2022 con l’apertura di un e-commerce; l’anno successivo apre il primo flagship store a Milano. Entro dicembre 2024 è prevista l’apertura del primo store in franchising a Roma, in zona Prati e per il 2025 verrà inaugurato il secondo a Firenze, in centro storico.

Fonte: Horecanews.it