La Scolca e Royal Food Caviar presentano una Masterclass esclusiva sul vino e il caviale

0
22

Un felice allineamento di progetti e obiettivi. Così si potrebbe definire la collaborazione in esclusiva di due aziende top nell’ambito delle eccellenze enogastronomiche: La Scolca, azienda vitivinicola piemontese dalla storia centenaria, e Royal Food Caviar, leader nella produzione di caviale premium.

Due realtà che condividono valori importanti come la ricerca della qualità estrema di un Made in Italy capace di sedurre i consumatori di tutto il mondo e che in questa circostanza si uniscono per offrire una esperienza di altissimo livello. La Masterclass darà l’opportunità di immergersi nel mondo del caviale pregiato e del vino Premium Gavi sotto la guida di esperti del settore.

Siamo entusiasti di collaborare con Royal Food Caviar per offrire questa esperienza unica ai nostri ospiti.” afferma Chiara Soldati, CEO de La Scolca “Sia La Scolca che Royal Food Caviar sono impegnate nella produzione di altissima qualità e crediamo che questa Masterclass offrirà ai nostri visitatori un’occasione imperdibile per degustare i nostri ottimi prodotti.”

L’evento inizierà con un tour della cantina La Scolca dove non mancherà l’occasione di approfondire la storia, il territorio e la produzione del Gavi, annoverato tra i vini più celebri e apprezzati in Italia e nel mondo.

Seguirà una degustazione di quattro perle enologiche firmate La Scolca: il Gavi dei Gavi Etichetta Nera, l’Etichetta Nera Limited Edition, il D’Antan e il Brut Millesimato D’Antan. Quattro splendide espressioni dell’arte vitivinicola della maison piemontese che andranno ad accompagnare altrettante varietà di Royal Food Caviar, in un armonioso gioco di profumi e sapori.

E’ un onore collaborare con La Scolca, un’azienda vinicola che condivide la nostra passione per l’eccellenza e per la produzione artigianale” commenta Nancy D’Aiuto, CEO della Royal Food Caviar “Siamo certi che i nostri ospiti rimarranno colpiti dal perfetto abbinamento del nostro caviale con i vini Gavi.”

La Masterclass comprende:
– Un tour dell’azienda vinicola La Scolca, compresi i vigneti, gli impianti di produzione e la cantina di invecchiamento.
– Una degustazione guidata di quattro vini La Scolca: Gavi dei Gavi Etichetta Nera, Etichetta Nera Limited Edition, D’Antan e Brut Millesimato D’Antan.
– Una degustazione guidata di quattro tipi di caviale Royal Food Caviar: Siberiano, Russo, Asetra e Beluga.

La Masterclass è disponibile solo su appuntamento.

Per prenotare l’ esperienza, visitare la pagina La Scolca – Visite e Degustazioni o inviate un’e-mail a winetasting@soldatilascolca.it

Fonte: Horecanews.it